5 marzo- SIMONA A ROMA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Federika_87
view post Posted on 4/3/2009, 22:04




si infatti sarà un incontro partocolarissimo!!! hihi
 
Top
Roberta79
view post Posted on 4/3/2009, 23:51




CITAZIONE (fefi87 @ 4/3/2009, 21:31)
eh si penso che ci incontreremo li!!!! Io verrò mezza devastata dopo altre 3 ore accademiche...quindi..se vedete un fantasma sono io!!! :*death*:

yeahhh che bello!!!!!!!!!!! :)

CITAZIONE (Federika_87 @ 4/3/2009, 21:49)
io non lo so come sarò vestita... però sono sicura che mi farò riconoscere.. hihi

io sarò un pò stralunata dopo più di 6 ore a lottare con i clienti sky e ad occuparmi delle anomalie sulle attivazioni degli abbonamenti....XD
mi sa che staremo messe bene tutte quante..XD cmq ci riconosceremo tutti quanti..MUAHAHAH
 
Top
Federika_87
view post Posted on 5/3/2009, 09:30




Si sicuramente dai... e poi CI SIAMO E' OGGI!!!! evviva!!!
 
Top
vivapink
view post Posted on 5/3/2009, 11:10




Evvai non vedo l'ora!!!Sono proprio curioso di sentirla dal vivo...e poi chissà se sarà possibile fare una bella fotina con la Simo :-))
 
Top
fefi87
view post Posted on 5/3/2009, 12:48




ehhhhhhh......cmq visto che sto uscendo adesso io ho un maglione grigio,jeans e stivali grigi!!! :D
 
Top
fefi87
view post Posted on 5/3/2009, 21:43




tornataaaaaaaaaaaa....e ancora vivaaaaaa!!!!!!!!!!! mauahaha.....trooppo carina la presentazione.....e rivedere tutta la band di Simo,che non so perchè ma a me mette troppa allegria!!!! :) Poi bello che ci siamo conosciuti con Fausto... yeahhh...meno male che è venuto lui perchè io e Roby stavamo x chiedere ad 1 li vicino ,con una giacca blu, se era lui :*muah*: Ci hai risparmiato una figuraccia,...XD
e poi Simo...sempre brava brava brava!!!! :o: :o:
 
Top
vivapink
view post Posted on 5/3/2009, 22:05




ahaha...io non riesco più a staccarmi dal computer...so troppo emozionato che ho conosciuto Simona..:-))Davvero brava..il suo stile....che come mi aspettavo esula dal commerciale la suo voce potente e senza una sbavatura....la pazienza di farmi due autografi...
E poi mi ha fatto piacere conoscere voi!!!Fefi ho riconosciuto te dal maglione grigio...e poi di conseguenza Federica e Roberta...visto che stavate vicino alla Fefi!!
Spero di riuscire a postare qualche foto nei prossimi giorni se no vi chiederò aiuto :P
Ciao a presto
 
Top
Federika_87
view post Posted on 5/3/2009, 22:08




STU-PEN-DA brava Simo e la band tutta.... Fabrizio è stato veramente fantastico.... i miei complimenti.. ora carico le foto.. ;)
 
Top
Roberta79
view post Posted on 5/3/2009, 22:19




Si è stata veramente una serata stupenda!!! la presentazione è stata magnifica.Simo è una grande artista ha una voce eccezionale e una dote interpretativa non da molti..e poi ho rivisto Fefie Fede ed abbiamo conosciuto Fausto...

E già Fefi se non era per Fausto che si presentava avremmo fatto la figuraccia.... :*muah*:

Simo Brava Brava Brava....!!!

nel frattempo carico materiale... ;)
 
Top
fefi87
view post Posted on 5/3/2009, 23:56




Ah ecco..il maglione grigio!!!! XD XD XD XD
 
Top
Sery986
view post Posted on 6/3/2009, 00:27




uffa quanto mi sarebbe piaciuto venire!
 
Top
fefi87
view post Posted on 6/3/2009, 14:37




guarda sery spero proprio che lo faccia a pescara...è stato davvero bello!!!
 
Top
vivapink
view post Posted on 6/3/2009, 19:36




siiiii...tutti a Pescaraaaa...ihihi io sto già in astinenza dalla Simo :-)))
 
Top
Sery986
view post Posted on 6/3/2009, 23:39




CITAZIONE (fefi87 @ 6/3/2009, 14:37)
guarda sery spero proprio che lo faccia a pescara...è stato davvero bello!!!

ma magari... :rolleyes:
 
Top
31 replies since 26/2/2009, 12:25   520 views
  Share