CONCERTO APRILE SULMONA

« Older   Newer »
  Share  
fefi<3
view post Posted on 7/4/2010, 13:04




Riprese un po' da lontano...ma spero che ne arriveranno altre!!! :) Magari di Brx..


image
image
image
 
Top
Robert81
view post Posted on 7/4/2010, 18:43




Grazie, Admin!!!
Non ti ho mai chiesto cosa pensi dei vestiti che la nostra Simo indossa in scena...
 
Top
fefi<3
view post Posted on 7/4/2010, 19:18




eh...torno ora da una giornata di shopping ahahaahah... Simo ha un modo davvero carino di vestirsi...sopratutto i vestiti che sceglie per le serate sono davvero belli!! Ancora mi ricordo quello nero con gli strass che aveva al the place la prima volta...o anche quello azzurro che aveva nella serata a Porta a Porta..(ahahaha anche io ho la stessa cintura!!! XD )...poi va beh ha un bellissimo fisico quindi quello che le metti le sta bene!! Anche quelli di Sanremo non erano niente male..sopartutto quello bianco della seconda serata tutto svuuuulazzante!!! ha gusto, alcune volte anche retro' ma che porta molto bene e si addice poi al genere di canzone che canta...e ho notato che non è MAI volgare...cosa che oramai molte attrici/cantanti scambiano per SENSUALITA'...e' bella per questo!! :) :)

Edited by fefi<3 - 7/4/2010, 20:43
 
Top
Robert81
view post Posted on 7/4/2010, 21:02




Non si finisce mai di imparare su come vi vestite voi donne!!! :rolleyes: :)

Comunque, hai perfettamente ragione: Simona ha gusto ed eleganza nel vestirsi ed è maledettamente femminile, senza essere MAI volgare...e ci piace tanto anche per questo!!!

Purtroppo di questi tempi in cui la tv propone un'immagine femminile costruita su misura per stimolare prontamente facili appetiti di pancia, Simona, con quella sua grazia qualche volta volutamente retrò, è un'eccezione...che ci teniamo stretta, però!!!

Anche se fossimo costretti ad accettare la dura verità di essere minoranza di una minoranza di una minoranza!!!


P.s. vedo che si spende e si spande in acquisti post-pasquali, ordunque!!! :D
Complimenti per la cinturaaaaaa!!!!
Chi ha copiato chi? ;)
 
Top
fefi<3
view post Posted on 7/4/2010, 21:25




Esatto... :) :)

hem...In realtà io spendo e spando in continuazione..>.<...purtroppo è un mio debole. (dovreste sentire Federica come mi prende in giro!!!!!!!!!!!)..i vestiti li adoro! :)ahahahahaha no non credo che simo abbia copiato me...direi pura casualità...l'altro giorno stavo rivedendo le foto e mi sono accorta di avere quella cinta...(che mi ero dimenticata nei profondi abissi del mio armadio XD XD )...
eh sono donna...che ci vuoi fare???? :D :D
 
Top
4 replies since 7/4/2010, 13:04   86 views
  Share