SIMO'S LIFE.. =D

« Older   Newer »
  Share  
fefi87
view post Posted on 30/12/2008, 20:25




LA BIOGRAFIA E' RIPRESA DAL SUO STESSO MYSPACE, SENZA ADATTAMENTI, X IL SEMPLICE FATTO CHE E' TROPPO CARINO IL MODO IN CUI L'HA SCRITTA E SAREBBE DAVVERO UN PECCATO MODIFICARLA.. ^_^
VIAAAAA.....
:D


SIMONA MOLINARI:



Photobucket


Sei proprio sicuro di voler leggere la mia biografia? Sappi che sono abbastanza EGOCENTRICA e se mi dai attenzione potrei farmi leggere per ore...vabbè, basta premesse...cercherò di essere breve...

.. Nasco a Napoli ma dopo pochi anni di vita mi trasferisco con la mia famiglia a l’Aquila. (E qui penserai:"azz, e questo è perchè voleva essere breve!") Mi abbandono presto alle lusinghe della musica e all'età di 8 anni comincio a studiare canto in un coro di voci bianche... Quando ho capito che la musica sarebbe diventata probabilmente l'unica "costante" della mia vita, decido di mettermi sotto studiando prima musica leggera, poi jazz, e partecipando a diversi stage di improvvisazione jazzistica, canto moderno e R&B. Finite le scuole superiori, decido di studiare canto lirico nel conservatorio di musica di l'Aquila, che frequento per 4 anni...(proprio per non farmi mancare niente!) Accanto allo studio, l'attività live è stata una costante della mia adolescenza , nonché una vera grande scuola. Ho avuto diverse collaborazioni con artisti italiani di rilievo sia in ambito teatrale che musicale (Michele Placido, Caterina Vertova, Edoardo Siravo, Piero Mazzocchetti, Iacopo Troiani, Live Orchestra e Giò Di Tonno, con il quale ho lavorato nel musical Jekyll &Hyde) .

A maggio 2008 mi arriva una telefonata per andare a fare una tournée in Canada dove ho cantato per le comunità italiane di Montreal, Toronto ed altre importanti città. Ora sto ultimando il mio primo lavoro discografico insieme con Carlo Avarello, mio produttore e arrangiatore dal 2002, e con l'etichetta discografica:"L'Isola degli Artisti". Sul disco non mi pronuncio ancora, dirò solo che uscirà in concomitanza con la mia prossima partecipazione a Sanremo (eheeheh...sono una delle nuove proposte!) Per il momento mi fermo qui (anche se ci stavo prendendo gusto...ehehhe) e vado a ributtarmi nella mia musica! A presto!






image image image
 
Top
Federika_87
view post Posted on 30/12/2008, 23:27




:*uuu*: si è vero la bio nel myspace è carinissima.. ;)
 
Top
Roberta79
view post Posted on 9/1/2009, 21:58




:*uuu*: veramente molto carina la biografia!!!
 
Top
dangas86
view post Posted on 21/2/2009, 14:59




eggià!! proprio carina!! e pensare che ho anke provato a contattarla su myspace.. ma nn credo ke riceverò mai risposta! :huh:
 
Top
fefi87
view post Posted on 21/2/2009, 15:04




eh penso che ultimamente sia un po incasinata!!!....xò non si sa mai.. ^_^
 
Top
capatana
view post Posted on 23/2/2009, 16:14




ESTASIATO DA QUESTA DONNA!!!!...in tutto e per tutto!
 
Top
6 replies since 30/12/2008, 20:25   364 views
  Share