Vi piace leggere??

« Older   Newer »
  Share  
Federika_87
view post Posted on 25/1/2009, 22:25




Apro questo topic perchè prima di sapere quali libri vi piacciono di più, vorrei sapere se vi piace leggere..
A me non particolarmente.. non leggo quasi mai, vado a periodi, e poi leggo solo alcuni generi.
L'ultimo libro "quasi" letto è stato "il diario di un vampiro", dico quasi perchè sono arrivata a metà e non ho voglia di continuare, mi annoia... voi?? raccontatemi un pò.. e poi se volete postate i titoli e le trame di alcuni libri che vi sono piaciuti di più!! ;)
 
Top
fefi87
view post Posted on 26/1/2009, 01:02




Ahhh...il mio topic preferito!!!! Io al contrario della Vampi sopra leggo di tutto...anche le etichette sopra le bottiglie dei detersivi!!!! :D
Chi conosce un po casa mia sa che in ogni stanza c'è anche una piccola libreria...XD

L'ultimo libro che ho letto è stato Breaking Down...nn scrivo la trama altrimenti tra una settimana mi trovate ancora qui xkè vi riscriverei pratiamente tutto il libro... :D

Ma naturalmente da brava lettrice ho i miei preferiti....adoro il genere fantasy...la passione mi è nata quando ero piccola piccola, circa 8 anni, e mi "divoravo" (leggere è tr vago come termine) i PICCOLI BRIVIDI...ne compravo tipo 10 alla volta e dopo una settimana ero da capo a 12...poi mia mamma ha avuto la brillante idea di comprarmi il 1° libro di Harry Potter....se ne sta ancora pentendo!! muahaha....è diventata la mia mania,ossessione,pazzia....e' il mio libro preferito x eccellenza...lessi il primo a 11 anni....e l'ultimo l'anno scorso...(10 anni di sofferenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D )....LO AMO!!! *O*....E poi...IL SIGNORE DEGLI ANELLI, LE CRONACHE DI NARNIA....e troppi troppissimo libri ancora...anche non fantatasy eh..forse quelli che non amo troppo sono i libri storici...XD e poi gli horror....mhhh...my amor!


ecco lo sapevo...su qst argomento sn una tragedia...se inizio a sceivere nn la smetto +!!!!!
 
Top
Roberta79
view post Posted on 1/2/2009, 19:12




A me piace da morire leggere...ci sono periodi che leggo tantissimi libri e periodi in cui mi placo un pochino..diciamo che tra feltrinelli ed altre librerie ho contribuito molto alla loro crescita...io leggo un pò di tutto non ho un genere preferito...

Ultimo libro letto e anche per me Fefi Breaking Dawn e sempre come te non metto qui a raccontarlo perchè riscriverei il libro per intero... XD
 
Top
2 replies since 25/1/2009, 22:25   86 views
  Share