concerto!!!!!!!!!, 7 febbraio al roxy

« Older   Newer »
  Share  
palcoscenico2008
view post Posted on 26/1/2009, 16:39




ciao a tutti, siete cordialmente invitati, sempre che la cosa vi faccia piacere, al concerto jazz al roxy bar (ex immota manet), sabato 7 febbraio dalle 21:00 in poi o giù di lì (guardate sul mio profilo su facebook per le notizie dell'ultima ora).
Rodolfo Tullj - batteria !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pierpaolo Pica - contrabbasso
Stefano Cicconi - Marco Pierannunzi - pianoforte
Sabatino Matteucci - sax
Diego Sebastiani - fisarmonica
Federica Mastropietro - voce
e quanti altri amici artisti vorranno partecipare, voi compresi!!!!!!!!!!!!
un abbraccio,
Rodolfo :*shh*:
 
Top
fefi87
view post Posted on 26/1/2009, 18:32




Ciao...
ti ringrazio per la notizia ma -hai sbagliato sezione (qui ci si presenta) e - non riesco a capire cosa ci possa entrare questo concerto con Simona...a meno che tu non abbia lavorato o lavorerai con lei.....se fosse così chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza..^___^

La sezione è comunque sbagliata...quindi sposto la conversazione in OFF TOPIC.. ^_^ Chiunque è interessato potrà trovare il tuo post li!!!! ;)
A presto...




ps: hai dimenticato di dire la città del concerto e casomai metti il link del tuo myspace.... ;)
 
Top
palcoscenico2008
view post Posted on 27/1/2009, 08:26




mi dispiace, credevo di aver trovato una specie di forum dei Mamò... devo aver capito male, scusa... il concerto è a L'Aquila, e ovviamente sei invitata anche tu,
Rodolfo

Ps: sai dove posso trovare i Mamò, visto che il loro sito è "under construction"?
 
Top
fefi87
view post Posted on 27/1/2009, 18:37




Ahhhhhh.....oddio scusami tu!!!! No guarda questo è il forum di Simona ...Ma comunque c'è una sezione per i Mamo' qui... quindi se vuoi ti sposto la discussione li...dimmi tu! :) E naturalmente se hai altre iniziative puoi postarle quando vuoi!!! =)



Si ho visto che il loro sito deve essere completato...su internet sinceramente non saprei dove poterli trovare....(tutti insieme...xkè altrimenti ci sono i loro myspace)....che io sappia c'è solo questo forum e quello del musical di Jekyll e Hyde che hanno una sezione x il Teatro musica Mamo'!!... Se trovo qualcosa comunque lo scrivo qui!!! ^___^
 
Top
3 replies since 26/1/2009, 16:39   233 views
  Share