Inizio Io!

« Older   Newer »
  Share  
fefi87
icon4  view post Posted on 2/2/2009, 21:21




Volevo lasciare un piccolo messaggio per Simo, così per inaugurare la sezione ^^!!!

Per prima cosa , ti mando un "in bocca al lupo" immenso x quello che sarà un super successone a Sanremo...!!!! Noi che un minimo conosciamo le tue potenzialità sappiamo perchè sei finita li sul palco!! :D Anche se non so quante volte te l'ho detto, ancora TANTISSIMI COMPLIMENTI xkè già arrivare li, è una vittoria!!! ;) Ma sappiamo che questo è solo l'inizio!! :D


Oltretutto ancora grazie x aver apprezzato il nostro lavoro qui sul forum!! ^___^ SIAMO FELICISSIME CHE TI PIACCIA...e sopratuto grazie per la tua disponibilità!!! :D


- 15.... :lol:

Un bacione e spero a prestissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
fefi87
view post Posted on 20/2/2009, 22:48




SIMO SIMO SIMO SIMO SIMOOOOOOO!!!!!!!!!!

STAI FACENDO UN FIGURONE A SANREMOOOOO!!!!!!!!!! CONTINUA COSI' SEI FANTASTICA

image image image image
 
Top
Cole25
view post Posted on 14/4/2009, 17:23




Io volevo lasciare un saluto a simona e farle un mega complimentone per la serata del Blue Note a Milano..E' stata straordinariamente fantastica e bravissima, soprattutto perchè sa cosa vuol dire fare musica!!Ce ne dovrebbero essere 100000 di Simona in giro per far rinascere la cultura musicale italiana.
Cmq un grazie a Simona per avermi fatto passare una bellissima serata!!!Spero di rivederti presto da queste parti.
Un grosso abbraccio!!
 
Top
fefi87
view post Posted on 21/4/2009, 10:57




Simo non vedo l'ora di risentirti cantare dal vivo!!!!! :clappete: Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
3 replies since 2/2/2009, 21:21   140 views
  Share