Hello...

« Older   Newer »
  Share  
francisgreek
view post Posted on 11/2/2009, 23:50




Ciao a tutti.
Mi presento velocemente: mi chiamo Francesco, ho 28 anni e sono nato a Campobasso. Sono un ingegnere chimico e lavoro a Roma da due anni e mezzo, però ho studiato per 6 anni a L'Aquila ed è lì che ho avuto modo di conoscere Simona (sono un amico del fratello) e tutta la sua meravigliosa famiglia. Purtroppo non ho ancora potuto sentire Simona dal vivo (spettacoli ufficiali, eh...per questo sto aspettando un"tour" quanto prima, ho già prenotato la transenna...), però di una cosa posso "vantarmi": Simona ha cantato alla mia festa di laurea ed ancora ho i brividi quando penso a quando ha cantato "Quando nasce un amore" (Anna Oxa, una delle mie caanzoni preferite)...ho avuto anche la fortuna di sentire qualche suo pezzo...lei è molto, molto brava (non c'è bisogno che ve lo dica, lo sapete già!!!) ed ha tutto quello che serve per fare musica di qualità: doti vocali, tecnica allucinante, idee sue e, diciamolo pure, bellezza (che a differenza di tante pseudo-cantanti che circolano riesce a far passare in secondo piano...).
Non nascondo di avere un piccolo sogno...a tempo perso, sono un cantautore e spero di avere presto un pezzo degno da poter"solleticare"le corde di Simo...sarebbe fantastico!
Beh, penso che per ora possa bastare...un abbraccio a tutti e...FORZA SIMOOOOOOOOO!!!!
 
Top
fefi87
view post Posted on 12/2/2009, 02:12




Wow...che bella presentazione!!! Beh benvenuto anche se bazzichi gia da un po dalle nostre parti!!! =)

*O* Simo alla festa di Laurea ... :*uuu*: wow!!


 
Top
Sery986
view post Posted on 20/2/2009, 23:12




ciao francesco benvenuto!
 
Top
Roberta79
view post Posted on 22/2/2009, 20:18




Ciao Francesco Benvenuto!!! ;)
 
Top
3 replies since 11/2/2009, 23:50   131 views
  Share