Salve a tuttti!!!

« Older   Newer »
  Share  
vivapink
view post Posted on 1/3/2009, 11:36




Ciao mi sono iscritto a questo forum perchè ho trovato Simona una cantante davvero brava, bella voce ed anche il suo stile swing mi piace moltissimo!!!In questo momento ci vuole qualcuno che porti avanti la musica, quella vera e credo che lei ne sia perfettamente in grado!!:-))
Ma adesso vi parlo un po di me mi chiamo Fausto ed, ho 40 anni e amo stili di musica alquanto differenti tra loro...sono un fan sfegatato di Elisa (e mi è piaciuta moltissimo l'interpretazione fatta da Simona di "Eppure sentire")..come potete..leggere dal mio nick mi piace Pink....Tosca, Fibra che sebbene sia un personaggio molto chiaccherato trovo molto intelligente e bravo e ho amato molto anche i Negramaro sebbene negli ultimi anni stiano diventando secondo me un po troppo commerciali.
Vabbeh non vi annoio ulteriormente....vi dico solo che ho voglia di scoprire e sapere tutte le novità di Simona e spero che questo sia il luogo adatto per farlo..ah ultima cosa..credo che comprerò il Cd ;-))
Vi saluto ragazzi, ciaoooo a presto!!!!
 
Top
fefi87
view post Posted on 1/3/2009, 12:12




Ciao Fausto...benvenuto!!!! :D
ma quale noia....hai fatto una bellissima descrizione complimenti... :)
Vieni a trovarci quando vuoi...qui faremo delnostro meglio per seguire il percorso di Simo ...

:*shishishi*:
 
Top
vivapink
view post Posted on 1/3/2009, 13:19




Grazie Fefi!!!Ci si legge. Ciao ciao
 
Top
Federika_87
view post Posted on 1/3/2009, 14:10




Ciao Fausto e benvenuto... grazie per la bella presentazione!!
 
Top
Sery986
view post Posted on 1/3/2009, 14:29




ciao e benvenuto tra noi fausto!!
 
Top
vivapink
view post Posted on 1/3/2009, 15:37




Grazie Sere e Federika grazie per l'accoglienza :-))
 
Top
Roberta79
view post Posted on 1/3/2009, 18:56




:*hiii*: Benvenuto tra noi Fausto !
non ha annoiato assolutamente la tua presentazione!!!
 
Top
vivapink
view post Posted on 1/3/2009, 20:16




Piacere di conoscerti Roberta e grazie anche a te!!
Ohy ma qui siamo tutti di Roma..bene..bene mi raccomando tenetemi informato su eventuali serate di Simona nella nostra città o dintorni...grazie mille e a presto. Ciao
 
Top
Sery986
view post Posted on 1/3/2009, 21:29




io sono abruzzese come simona!solo che io sono di pescara...
 
Top
vivapink
view post Posted on 2/3/2009, 22:32




Ah Pescara...la conosco....bella città!!!!
 
Top
Federika_87
view post Posted on 3/3/2009, 10:08




si Pescara è davvero carina.. ci sono stata a Dicembre ad un concerto di Simo.... grazie a te Fausto :)
Sicuramente ti terremo informato...
 
Top
10 replies since 1/3/2009, 11:36   197 views
  Share