IL GIORNO IN PIU', Fabio Volo

« Older   Newer »
  Share  
Roberta79
view post Posted on 15/3/2009, 20:55




image

TRAMA
Sveglia, caffè, tram, ufficio, palestra, pizza-cine-letto. Giornate sempre uguali, scandite da appuntamenti che, alla fine, si assomigliano tutti, persi nel cielo grigio di una metropoli che non sa più sorridere. È la vita di Giacomo, uno che non si è mai fatto troppe domande, che è andato incontro agli avvenimenti rimanendo sempre in superficie. Un giorno, però, Giacomo incontra sul tram una sconosciuta, e se la ritrova davanti il giorno dopo, e quello dopo ancora. Per mesi. E così, quelle tre fermate lungo il tragitto per andare in ufficio diventano un appuntamento importante della giornata. O meglio, diventano "l'appuntamento". Ma la sconosciuta ha un destino che la porterà lontano, in un'altra città. E Giacomo? Lui per la prima volta nella vita decide di non rimanere in superficie, di prendersi anche il rischio di diventare ridicolo, e parte all'inseguimento di un sogno. È l'inizio di un gioco, incredibile e coinvolgente, che improvvisamente sarà interrotto, e che porterà i due fino a un punto di non ritorno, per scoprire se vale la pena, nella vita, di giocare fino in fondo. L'amore, l'amicizia, il viaggio, i dubbi, le scelte, più una dose di gioco e sana incoscienza, una miscela dei tutti i grandi temi e le piccole sfumature care a Volo e ai suoi lettori.




Lo avete letto?!?
a me è piaciuto moltissimo come tutti i suoi altri libri. Vi dico solo che quando l'ho finito di leggere questa era la mia faccia image
sembra che a Fabio Volo hanno chiesto i diritti per farci un film..cosi lui disse alla presentazione dl libro..speriamo :uuu:
 
Top
fefi87
view post Posted on 15/3/2009, 21:02




Bellissimo.... e Fabio Volo è davvero un bravissimo scrittore....!!!

si pure me connossa alla fine... :cry:
 
Top
1 replies since 15/3/2009, 20:55   70 views
  Share