Ania

« Older   Newer »
  Share  
vivapink
view post Posted on 18/3/2009, 21:04




Ciao a tutti..non so se conoscete Ania..vincitrice di S Remo web 2009...io ho scoperto il suo myspace ed ho ascoltato le canzoni. La mia idea è che ha talento anche lei...niente male davvero!!!Voi che ne pensate??


Per chi non l'avesse mai ascoltata questo è il suo mysapce:


http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...iendID=46506657
 
Top
fefi87
view post Posted on 18/3/2009, 23:21




Si l'ho sentita quando ha cantato a Sanremo!!..è molto particolare..
grazie per il link,domani me lo vedo tutto per bene!!! :D :D
 
Top
vivapink
view post Posted on 19/3/2009, 11:29




ok poi mi dici che ne pensi...ciau!!!
 
Top
fefi87
view post Posted on 19/3/2009, 11:52




allurssssss,,,arriva la me critica!!! XD XD


no dai....la canzone di sanremo non mi fa impazzire...è troppo strana...non mi ha colpitop per niente...

invece le altre nella sua playlist mi piacciono davvero molto... :uuu: belle proprio... ARIA E LUCE E' BELLISSIMA....

grazie x aver aperto il topic...non mi ci sarei mai messa a cercarla...proprio perchè a sanremo non mi era piaciuta per niente... :daje:
 
Top
vivapink
view post Posted on 19/3/2009, 12:34




eh lo so..neanche a me aveva entusiasmato...ma ultimamente mi sono messo col piglio di ascoltare.....i cantanti che ancora non si conoscono molto perchè alla fine credo che per tutti ci sia un problema di opportunità di farsi ascoltare...ed alla fine...sentendo la sua playlist....ho cambiato idea!!A me più di tutte sono piaciute Nuda e Dagli Occhi!!
Ciao grazie a te del tuo giudizio!!
Buona giornata :D

 
Top
vivapink
view post Posted on 19/3/2009, 13:45




se andate su http://www.aniaworld.it/ania.html

si possono ascoltare le canzoni dei suoi due cd...una volta entrati.cliccate su media...e poi da li sottomenù musica......ci sono anche delle canzoni un po più rocchettare...tipo Pezzi di vetro....carina..
 
Top
fefi87
view post Posted on 19/3/2009, 19:45




wow....già 2 cd!!!!! *O* Grazie x il link ... :)
 
Top
vivapink
view post Posted on 19/3/2009, 22:59




CITAZIONE (fefi87 @ 19/3/2009, 19:45)
wow....già 2 cd!!!!!

..si..e pensa che ha scritto canzoni per Mietta e Mina..ancora non ho capito bene..mi devo informare meglio..ma credo sia il testo che la musica!!

 
Top
7 replies since 18/3/2009, 21:04   124 views
  Share