27 MARZO SIMONA SU VIDEOITALIA, - Ospite a RadioItalia Live -

« Older   Newer »
  Share  
Roberta79
view post Posted on 20/3/2009, 18:41




ORE 20:30 CANALE 712 DI SKY

Simona sarà ospite del RADIOITALIA LIVE SPECIALE PROPOSTE SANREMO 2009 in onda su Video Italia.

Chi ha Sky non se lo perda!!! :daje:
 
Top
vivapink
view post Posted on 20/3/2009, 20:23




mado ma sempre su sky..non è giusto :ehnunu: la Simo sempre oscurata :coss:
 
Top
Roberta79
view post Posted on 21/3/2009, 00:38




io non dovrei aver problema per quanto riguarda sky...chissa perchè :XDXDXD: ....
Quindi per i video dovrei pensarci io ;)
 
Top
fefi87
view post Posted on 21/3/2009, 00:49




zizizizzizi....brava roby!!!! XD XD XD
 
Top
vivapink
view post Posted on 21/3/2009, 01:10




a bene grassssssiiiie Roby ce li passi tu vero??? :woot:
 
Top
Roberta79
view post Posted on 26/3/2009, 20:26




RETTIFICA

Le Proposte di Sanremo 2009 ospiti a RadioItaliaLive.
27 Marzo 2009 alle 21.00 su Radio Italia
28 Marzo 2009 alle 18.00 su Video Italia (can 712 di Sky)
 
Top
fefi87
view post Posted on 26/3/2009, 20:34




Grazie Roby.... ;) ;)

cioè questo video italia e radio italia mi sta facendo rimbambire!!!! Non ci sto capendo + niente... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Roberta79
view post Posted on 26/3/2009, 20:39




Prego!!! Mi ricordo fecero la stessa cosa con il live di Giò ricordi? non si capiva più quando e dove andava in onda :ahahaha:
 
Top
fefi87
view post Posted on 26/3/2009, 23:07




si vero ogni volta è una tragedia!!!!pure con Gio' fu un casotto.. -_- .!!! tra radio e video nn si capisce + niente..... :coss:
 
Top
Roberta79
view post Posted on 28/3/2009, 16:53




allora eccomi qui per un piccolo resoconto dell'intervista radiofonica di ieri.
E sata una trasmissione molto carina.C'erano tutte le nuove porposte che parlavano del loro Album e delle collaborazioni all'interno.A Simona è toccato dopo Chiara Canzian.Ha parlato del suo album di EGOcentrica dei brani all'interno.Ha parlato della colaborazione con Stefano di Battista e poi ha fatto riferimento alla collaborazione con Giò Di Tonno del brano Nell'aria.Ha parlarto dei vari impegni futuri tra cui il Blue Note di Milano ad Aprile.Ora è il momento della sua esibizione e canta Egocentrica.Si susseguono man mano cosi tutte le altre nuove proposte.La conduttrice annuncia poi la telefonata con Bonolis. Parlano di San Remo di come lo ha strutturato delle giovani proposte, al termine della telefonata Bonolis augura loro di salire presto e nuovamente sul palco dell'Ariston per accompagnare a loro volta una nuova proposta; insomma gli ha augurato di arrivare in alto.
Si è quasi giunti al temrmine dell'evento.Paola Gallo la condutrice, chiede loro prima di salutarsi di raccontare un'aneddoto su San Remo. Arriva il turno di Simo che ringrazia per avergli dato il tempo di pensare perchè dice che ce ne sarebbero tanti di aneddoti da raccontare.Ma decide di raccontare che alla sua band disse" qualunque cosa succeda quando vi guardo sorridete" ( più o meno era cosi ..la mia memoria fa cilecca :XDXDXD: cmq poi ci saranno i video che renderanno meglio la cosa)
Che dire di più si chiude la serata con la canzone di Laura Pausini "La Solitudine" e la conduttrice spiega che hanno scelto questa coe simbolo di auguri a questi giovani perchè possano avere lo stesso successo della Pausini in Italia e all'estero.

p.s. x fortuna avevo detto piccolo resoconto X..non sono brava nel farli quindi spero sia andata bene!
 
Top
fefi87
view post Posted on 28/3/2009, 23:18




OTTIMORESOCONTO ROBY!!!! GRAZIEEEEEE :D
 
Top
10 replies since 20/3/2009, 18:41   165 views
  Share