7 Maggio 2009 The Place

« Older   Newer »
  Share  
Roberta79
view post Posted on 22/4/2009, 20:05




The Place
Via Alberico, 11, Roma

Concerto di Simona Molinari al The Place,
l’anima della musica live nella capitale. Simona si esibirà dal vivo con la sua band, a cui si aggiunge come ospite speciale Fabrizio Bosso



mancano ormai all' incirca 2 settimane all'evento...chi và?

io non avendo il mezzo..devo organizzarmi per il ritorno!!! speriamo bene...non vedo l'ora di rivedere Simo!!!!!!!!!!
 
Top
fefi87
view post Posted on 22/4/2009, 20:27




Io stavo pensando che forse si deve prenotare? o qualcosa del genere..che ne so biglietti forse... :mhhh: tocca chiamare e chiedere... =)
 
Top
Roberta79
view post Posted on 22/4/2009, 20:35




si giusto fefi..non ci avevo mica pensato...chi ha prima notizie le posta..
 
Top
fefi87
view post Posted on 22/4/2009, 20:50




07 giovedì - SIMONA MOLINARI
INGRESSO 10 EURO COMPRESA LA PRIMA CONSUMAZIONE ORE 22.30



sul sito del the place c'è scritto questo...domani chiamo e vedo se bisogna prenotare prima,prendere biglietti o se basta andare li e si entra!!!! Domani vi dico :)
 
Top
Sery986
view post Posted on 22/4/2009, 22:34




se non ci fosse il concerto qua dopo 3 settimane sarei venuta.ma mi accontento di vederla qui!;)
 
Top
fefi87
view post Posted on 23/4/2009, 17:48




ALLORAAAAA....HO TELEFONATO E MI HANNO DETTO CHE NON C'E' BISOGNO DI NESSUNA PRENOTAZIONE X LO SPETTACOLO ...BASTA ANDARE LI ,PAGARE E SI ENTRA. l'INGRESSO + UNA CONSUMAZIONE COSTA 10 EURO,COME VI HO GIA SCRITTO SOPRA!!! MAGARI SAREBBE MEGLIO ANDARE UN PO PRIMA,ANCHE PER TROVARE I POSTI MIGLIORI..BOH VA BEH...VEDREMO :XDXDXD:

OLTRETUTTO IERI ROBY MI HA PROPOSTO UNA COSA INTERESSANTE..CHE NE DITE DI FARE UNA CENETTA NOI? (CHI VERRA')...E POI ANDARE TUTTI INSIEME AL LOCALE...DAL MOMENTO CHE IL THE PLACE E' PRATICAMENTE IN CENTRO,POSSIAMO TROVARE UN POSTO X MANGIARE LI INTORNO!! FATEMI SAPERE CHI E' INTERESSATO!!! :)

BACIIIIII!!! :)
 
Top
vivapink
view post Posted on 23/4/2009, 23:17




ok io ci sono!!!;)
 
Top
Roberta79
view post Posted on 24/4/2009, 20:18




Che belloooooooooo ..si si non vedo l'ora...ovviamente ci sono pure io!!!
 
Top
fefi87
view post Posted on 5/5/2009, 11:51




Roma, 4 mag. (Apcom) - Giovedì Simona Molinari in concerto al The Place di Roma. La cantante presenterà il suo disco d'esordio 'Egocentrica', che prende il titolo dal brano con il quale ha partecipato alla categoria Proposte della scorsa edizione del Festival di Sanremo. La cantante sarà accompagnata dal quartetto jazz composto da Raffaele Pallozzi (piano), Fabio Colella (batteria), Fabrizio Pierleoni (contrabbasso), Nicola Valentino Valente (chitarra) e Armocida (percussioni). L'album 'Egocentrica', prodotto e arrangiato da Carlo Avarello, contiene sei brani inediti e sei cover di classici della musica italiana e straniera in versione live acustica, registrati durante la tournée in Canada dove ha cantato nei teatri di Montreal, Toronto ed altre importanti città. L'album vede la collaborazione di artisti come il sassofonista Stefano Di Battista e il trombettista Fabrizio Bosso.



--------------------------------------------------------------


Ragazzi tra oggi e domani vado a vedere li intorno un posto per mangiare qualche cosa al volo....cerchiamo di rimanere in zona xkè lo spettacolo inizia alle 10!!!! vado a fare un giro e vi dico :)

Edited by fefi87 - 5/5/2009, 14:26
 
Top
Roberta79
view post Posted on 5/5/2009, 22:50




vagando sul sito del locale ho trovato questo
image

p.s come scritto su questa locandina l'evento sarà visibile in diretta dal sito del locale The Place .
 
Top
fefi87
view post Posted on 6/5/2009, 12:51




OK RAGAZZI...CI VEDIAMO ALLE 9 DAVANTI ALLA FARMACIA DI PIAZZA RISORGIMENTO...MANGIAMO UNA COSINA AL VOLO E CI FIONDIAMO AL THE PLACE.... OOOOOOOOOOOOOOK??? CHIUNQUE VOGLIA AGGREGARSI PUO' NATURALMENTE... :)

BACIII
 
Top
Lulylisera
view post Posted on 6/5/2009, 16:55




ragazze ho una domanda...secondo voi fino a che ora dura piu o meno l'esibizione?perchè io dovendo prendere la metro per tornare a casa,ho l'ultimo treno che passa ad ottaviano piu o meno per le 23:50...
 
Top
fefi87
view post Posted on 6/5/2009, 17:13




Sinceramente non lo so..penso che comunque durerà all'incirca un oretta...massimo un ora e mezza! :)
 
Top
Lulylisera
view post Posted on 6/5/2009, 18:42




forse mi conviene cercare un notturno per sicureza,anche se non mi alletta l'idea di prendere un autobus di notte...
 
Top
22 replies since 22/4/2009, 20:05   307 views
  Share