Simona all'Auditorium Parco della Musica, 12 maggio 2009

« Older   Newer »
  Share  
fefi87
icon12  view post Posted on 5/5/2009, 11:48




Il 12 maggio nella sala Sinopoli dell'Auditorium-parco della musica a Roma si terrà un grande concerto jazz per contribuire alla ricostruzione di Tempera, borgo del comune di L'aquila di circa 1200 abitanti colpito duramente dal terremoto. L'intero incasso (il biglietto costa 15 euro) sarà devoluto al Comitato Promotore Tempera.
Una maratona a cui hanno aderito numerosi artisti che si alterneranno sul palco a partire dalle ore 20. Ecco alcuni nomi dei musicisti che prenderanno parte alla serata: Marcello Allulli, Luca Bulgarelli, Steve Cantarano, Roberto Cecchetto, Paolo Damiani, Stefano Di Battista, Furio Di Castri, Riccardo Fassi, Roberto Gatto, Maurizio Giammarco, Javier Girotto, Rosario Giuliani, Davide Grottelli, Giovanni Guidi, Alessandro Gwis, Dick Halligan, Max Ionata, Antonio Jasevoli, Rita Marcotulli, Carla Marcotulli, Francesco Mazzeo, Fausto Mesolella, Simona Molinari, Ada Montellanico, Nada, Massimo Nunzi, Ivo Parlati, Maria Pia De Vito, Enrico Pieranunzi, Enzo Pietropaoli, Francesco Ponticelli, Francesco Puglisi, Michele Rabbia, Raiz, Marcello Rosa, Antonello Salis, Sandro Satta, Fabrizio Sferra, Daniele Tittarelli, Giovanni Tommaso, Lorenzo Tucci.

Nove persone del paese sono morte durante le scosse; sono andati distrutti gli edifici del centro storico attorno al quale si sono sviluppate per secoli le attività agricole e di industria rurale che rappresentano l'anima storica ed economica della zona. Il comitato pro-Tempora si è costituto allo scopo di permettere il recupero di tutte quelle opere che lo stato non prenderebbe in considerazione ma che sono indispensabili per la memoria e per la rinascita della vita culturale della comunità.


 
Top
fefi87
view post Posted on 9/5/2009, 15:31




HO CHIAMATO E MI HANNO DETTO CHE LO SPETTACOLO INIZIA ALLE 20.00 E NON ALLE 18.00 COME SCRITTO SUL SITO DI SIMO...DURERA' CIRCA 2 ORETTE E IL COSTO E' SEMPRE DI 15 EURO...
CI SONO ANCORA POSTI IN PLATEA E GALLERIA,MA COMUNQUE PENSO SIA + SICURO PRENOTARE PRIMA!
SI PUO' PRENOTARE TELEFONICAMENTE CON CARTA DI CREDITO, ACQUISTANDO I BIGLIETTI NEI PUNTI LOTTOMATICA O ANDANDO DIRETTAMENTE LI ALL'AUDITORIUM.


PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE POTETE TELEFONARE AL NUMERO 06-80241281



SPERO DI VEDERVI IN TANTI!!! ;)
 
Top
fefi87
view post Posted on 11/5/2009, 16:46




Chi di voi ci sarà? io purtroppo ho una cena cn la family e non ci potro' essere...ke pizza!!!! :( qualcuno di voi andrà?? Roby? Fausto? :D
 
Top
vivapink
view post Posted on 12/5/2009, 18:51




no Sofia..io non ci sarò..ma sto facendo un pensierino pazzo su Pescara... :B):
 
Top
fefi87
view post Posted on 12/5/2009, 18:54




mannaggina....io tra un po ' inizio a cenare ...doh....
bravo bravo pensa heeheheh :D
 
Top
vivapink
view post Posted on 12/5/2009, 18:58




Buon appetito!!!Dai tanto la Simo stasera farà al massimo due o tre canzoni!!! :P
 
Top
5 replies since 5/5/2009, 11:48   138 views
  Share