SIMONA OSPITE A SOTTOVOCE, 5 Maggio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Roberta79
view post Posted on 5/5/2009, 22:53




01.00 Simona sarą ospite del programma Sottovoce condotto da Gigi Marzullo, in onda su RaiUno


tutti pronti a seguirla?!?
 
Top
fefi87
view post Posted on 6/5/2009, 17:25




Ma voi l'avete vista???? O____o io ho aspettato fino all'una č venti ma c'era ancora PORTA A PORTA... :huh:
 
Top
fefi87
view post Posted on 12/5/2009, 12:41




CAMBIO DI DATA...SIMO SARA' OSPITEA SOTTOVOCE GIOVEDģ 14 MAGGIO SEMPRE ALL'UNA DI NOTTE!!! :)
 
Top
fefi87
view post Posted on 14/5/2009, 15:14




RAGAZZI MI HA AVVERTITO SIMO CHE QUESTA SERA NON ANDRA' IN ONDA!! VI FACCIO SAPERE QUANDO CI SARA'!! :)
SAOOOO
 
Top
fefi87
view post Posted on 18/5/2009, 20:01




DOMANI SERA (19 MAGGIO) ORE 1.00 (NOTTE) ANDRA' IN ONDA LA TRASMISSIONE !!!!! :)
 
Top
fefi87
view post Posted on 20/5/2009, 12:43




MI SONO ADDORMENTATA APPENA E' FINITO PORTA A PORTA...UFFI... :....:
 
Top
Robert81
view post Posted on 20/5/2009, 13:45




Ciao! Anch'io mi ero addormentato appena finito Vespa...
Anche perchč č da due sere che Porta a Porta finisce verso le 2. Con conseguente ritardo di Marzullo. La sera prima avevo resistito (sul sito di Simona c'era la data del 18), ma poi c'era Ottavio Missoni. Ieri sera, dicevo, mi sono addormentato e poi improvvisamente destato a metą di Sottovoce che ho seguito fino alla fine da quel punto in poi...

Simona ha parlato di sč, della sua bellissima infanzia (dicendo che ci ritornerebbe volentieri in qualsiasi momento a quel periodo); ha parlato del terremoto, di aver vissuto anche l'esperienza della tendopoli (l'intervista credo sia stata registrata ad Aprile..); sono state mostrate alcune foto (quasi tutte quelle che hanno fatto vedere sono foto degli ultimi anni; foto che sono presenti su questo sito; tranne la foto iniziale di lei bimba che canta!); Marzullo le fa: "Ma lei sembra quasi una giovane d'altri tempi!" E lei: " Si, me l'hanno gią detto in tanti, chissą, qualche volta anch'io ho l'impressione che sarei dovuta appartenere ad un'altra epoca storica!;-)...

Marzullo le ha fatto notare che, per seguire la sua passione, ha fatto delle scelte rischiose, come, ad esempio, interrompere gli studi..Simona ha ribadito che si sente fortunata a poter fare quello che voleva, che le cose sono andate bene grazie all'appoggio di tanti; dai suoi familiari alle tante persone che operano quotidianamente dietro le quinte e che le permettono di portare avanti e sostenere il suo lavoro, a cominciare dal suo produttore Carlo Avarello, che conosce da 7 anni (ne parlava mentre in sovrimpressione andava una loro foto con il conduttore che incalzava chiedendo se tra di loro era mai scattato l'amore; quindi la nostra interprete ha precisato che c'č sempre stata una splendida amicizia tra lei ed Avarello, sposato e diventato papą di due bambine)...

Simona ha chiesto a Giovanna Bizzarri (č un momento "classico" del programma) di eseguire "Whatever will be, will be"; canzone che la rappresenta appieno; anche lei si pone spesso la questione di chi sarą, come e con chi nel futuro, nel prosieguo della sua vita, non solo artistica, senza angosce, ma con la coscienza di vivere pienamente nel presente...
Altre foto, tra cui i musical (Jekyll e Hyde e i Miserabili; la tourneč in Canada, con il pubblico che era preparato musicalmente e che l'ha apprezzata, nonostante lei non avesse mai varcato i confini nazionali e quindi non fosse famosissima); l'importanza di amare la vita, l'essersi adattata sempre nonostante le sue timidezze e riservatezze, la rinuncia momentanea all'amore, ma anche la consapevolezza che potrebbe avere una qualche forma di "pericolositą" vivere come succede agli artisti centrando tutto esclusivamente su se stessi, senza riservarsi di occuparsi e preoccuparsi degli altri che ci stanno accanto..
Infine, il sogno "ricorrente" fin da bimba di volare; con la psicologa che ci vede un'esigenza "espressiva" che non deve far perdere di vista il contatto con la vita di tutti i giorni; meglio un'equilibrata fusione di vita e sogno...

Ragazzi, ho spremuto la mia memoria e spero di non avere dimenticato nulla. In ogni caso, se ricordassi qualche altro dettaglio, andrņ a postarlo!! :) Roberto

Edited by Robert81 - 22/5/2009, 23:42
 
Top
Roberta79
view post Posted on 20/5/2009, 17:36




anche io mi sono addormentata come ua pera cotta... :....:
Grazie mille per il resoconto Roberto, deve essere stato molto interessante, grande Simo come sempre!!!
 
Top
fefi87
view post Posted on 20/5/2009, 17:42




Grazie mille :uuu: resoconto perfetto :daje: ah e benvenuto!!! ;)
 
Top
Robert81
view post Posted on 20/5/2009, 18:54




Grazie a voi del benvenuto, Sofia e Roberta!
Per il resoconto, dovere!!
E poi anch'io purtroppo non ho visto il programma per intero. :(
Mi č venuto in mente un altro particolare: Simona ha sottolineato ancora una volta l'importanza di aver incontrato il suo trio di fedelissimi musicisti che l'hanno "completata" artisticamente. Con loro si trova benissimo e riesce ad esprimersi appieno, che č la cosa pił importante che vogliamo noi tutti, d'altronde!(E perdonatemi il d'altronde, ma non ne potevo fare a meno! ;)
Chissą se a Simona veniva da ridere a tu per tu con Marzullo e le sue storiche domande (si faccia una domanda e si dia una risposta...) o con la sua presentazione classica del programma (Sottovoce come sapete chiude il palinsesto della prima rete Rai...un modo per amare, conoscersi, capirsi, capirci; quando un giorno finisce e un nuovo giorno nasce...un altro giorno per amare, vivere..) prima del lancio della stessa sigla a metą del programma...
Chissą se Simo si immaginava mai di finirci (ovvio, voglio dire, prima della sua partecipazione a Sanremo), e se ,nell'attesa, fantasticava ironicamente sulla possibile intervista.
A Marzullo deve pure essere piaciuta, visto che, a parte i rinvii della messa in onda della puntata di ieri, la rivedremo nella sua Applausi tra qualche giorno!!
Dimenticavo, la nostra Simo ha detto che proverą a partecipare di nuovo al Festival l'anno prossimo, anche se č difficile venire ammessi due anni di seguito.
Un caro saluto e a presto!
Roberto
 
Top
fefi87
view post Posted on 20/5/2009, 19:34




:ahahaha: Guarda al cospetto di Marzullo io non sarei davvero riuscita a rimanere seria...perchč avrei davvero pensato a tutte le domande che č solito fare...ma io sono io va beh... :XDXDXD:

cmq Simo con la sua band sono una forza... oltre ad essere bravissimi a me mettono troppa allegria!!! :D
 
Top
Roberta79
view post Posted on 21/5/2009, 17:16




Quoto Fefi in todo!!! :XDXDXD:
 
Top
Robert81
view post Posted on 9/7/2009, 00:35





TORNANDO A CASA DALL'ISOLA TIBERINA, HO FATTO ZAPPING E HO BECCATO SIMO IN REPLICA SU RAIUNO A SOTTOVOCE!!!

MASSI', REPLICHIAMOLA ANCHE A GIORNI ALTERNI, UNIFICHIAMO I PALINSESTI!... ;-)

STA ANDANDO IN ONDA ADESSO!
 
Top
fefi87
view post Posted on 9/7/2009, 15:02




ah beh benissimo... :)
 
Top
13 replies since 5/5/2009, 22:53   304 views
  Share