ANCH'IO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Robert81
view post Posted on 21/5/2009, 23:41




Ciao Simona!!!
Mi unisco anch'io al già consistente esercito di tuoi fedelissimi e motivatissimi Fans!!
Su questo Forum, tra l'altro supercompleto e sempre curatissimo (complimenti quindi a moderatrici, amministratrici e tutti quanti!!), potrai trovarci sempre uniti, agguerriti e pronti a "combattere" per te, a sostenerti nel tuo percorso artistico, che naturalmente vediamo con grande favore (e fervore!), altrimenti non saremmo qui!!!
Noi tutti ti vogliamo bene, ti amiamo, e desideriamo che tu sia soprattutto felice di fare quello che fai quotidianamente; che ogni mattino sia piacevole per te svegliarti con la voglia, dolce e forte allo stesso tempo, di chi lotta per affermare una sua legittima e rispettosa passione...
In questo momento sei una giovane interprete (ed autrice!) emergente, una stimatissima outsider di belle e motivate speranze, una presenza insolitalitamente gentile in un ambiente che sa molte volte come dimostrarsi volgare.
L'augurio da parte mia è che tu possa esprimerti al pieno delle tue possibilità di donna ed artista, conservando intatte le tue splendide doti umane.
Non sono ovviamente nessuno per dare "consigli", ma cerca, in ogni caso, di non vivere mai con l'affanno della hit-parade o della costante e continua popolarità da inseguire e confermare a tutti i costi.

Ma sei una ragazza molto intelligente e sono sicuro che, senza i miei stupidi e presuntuosi suggerimenti, saprai comunque scegliere sempre per il meglio!!!
E così farai contenti tutti quanti noi!!
Ti auguro di conquistare nuovi cuori di nuove persone e che tu possa portarci in dono tutte le emozioni che vorrai, quando lo vorrai.
Per il momento, mi fermo qui!
Un abbraccio forte e in bocca al lupo per tutto!!
Roberto

Edited by Robert81 - 10/11/2009, 14:38
 
Top
0 replies since 21/5/2009, 23:31   89 views
  Share