CONTEST E UP

« Older   Newer »
  Share  
fefi<3
view post Posted on 31/5/2009, 13:02




ALLORA...DAL MOMENTO CHE MI SONO ARRIVATE DELLE RICHIESTE DI SPIEGAZIONI X QUANTO RIGUARDA I CONTEST E GLI UP, LO SPIEGO QUI CHIARAMENTE A TUTTI!! :D


CHE COS'E' UN CONTEST?

Il contest è una gara tra forum. Ne esistono di vari tipi, e poi se ne creano sempre di nuovi... Quando monte volte io vi chiedo di votare il forum è xkè + voti riceve il forum in quel contest e + vince...e quindi è tutta + pubblicità x noi ma sopratutto x Simona...


ORA...COME SI VOTA AD UN CONTEST?
Ci sono vari modi, e dipende da come è strutturato...
1) Basta votare semplicemente ad un sondaggio, selezionando il nosto forum e poi cliccando "vota" .
2) Molti forum richiedono anche una conferma, quindi dopo aver votato nel sondaggio dovete scrivere un messaggio (sotto al sondaggio) con il nome del forum (Simona Molinari Fans Forum)
ESEMPIO DI CONTEST CON VOTAZIONE A SONDAGGIO E CONFERMA



3) Altri tipi di Contest sono gli UP CONTEST. Sono quelle gare che vengono vinte in base ai messaggi che uno scrive..Cioè io vi diro' di UPPARE e voi dovrete scrivere, ogni volta che ve lo ricordate, UP in modo da far vincere il forum .
ESEMPIO DI UP CONTEST




detto questo...spero di essere stata chiara e votate sempre il + possibile il nostro forum, quando richiedo il vostro aiuto!!! ;) ;)
 
Top
0 replies since 31/5/2009, 13:02   64 views
  Share