DA L'AQUILA SIMONA A "PORTA A PORTA"!!!

« Older   Newer »
  Share  
Robert81
icon13  view post Posted on 30/6/2009, 22:45




SIMONA MOLINARI SARA' OSPITE DI "SPECIALE PORTA A PORTA", in onda IN DIRETTA SU RAIUNO VENERDI' 3 LUGLIO 2009, A PARTIRE DALLE ORE 21.20!!!
IL PROGRAMMA, condotto da BRUNO VESPA, tornerà ad affrontare, con TRE LUNGHI COLLEGAMENTI DA L'AQUILA, l'emergenza che ha colpito la popolazione abruzzese nell'aprile scorso e mira a fare il punto della situazione a circa tre mesi dal tragico evento e alla vigilia dell'importante appuntamento internazionale del G8, che si terrà appunto nel capoluogo abruzzese.
IN CONCERTO DA PIAZZA DUOMO, SIMONA CANTERA' INSIEME A CLAUDIO BAGLIONI, altro grande ospite musicale della serata.
SIMO ESEGUIRA' ALCUNI BRANI DEL SUO ALBUM D'ESORDIO, "EGOCENTRICA", TRA CUI "NELL'ARIA", DEDICATA AI CONCITTADINI COLPITI DAL SISMA .

Edited by Robert81 - 3/7/2009, 12:35
 
Top
fefi<3
view post Posted on 30/6/2009, 23:53




ohhh grazie!!!!! :)bello con Baglioni!!!:blinki:
Domani aggiorno x bene il forum ^^

Edited by fefi<3 - 1/7/2009, 17:59
 
Top
Sery986
view post Posted on 1/7/2009, 21:33




mitico lo guarderò sicuramente!!
 
Top
fefi<3
view post Posted on 2/7/2009, 21:46




CITAZIONE
Piazza Duomo, uno dei luoghi maggiormente colpiti dal sisma che ha devastato L’Aquila, domani sera, rivivra’ con un grande concerto. L’evento sara’ integralmente trasmesso, in prima serata, solo nella regione, sulle frequenze di Raitre, mentre alle 21.20 su Raiuno uno speciale di ”Porta a Porta” dal titolo ”1959-2009: l’Italia che vuole vincere”, che unisce idealmente il prossimo G8 alla ricostruzione della citta’ colpita dal terremoto, ne offrira’ alcune oparti in tre ampie finestre.

La serata, presentata da Milly Carlucci, vedra’ la partecipazione dell’Orchestra sinfonica abruzzese di Claudio Baglioni, di Michele Placido, del tenore abruzzese Piero Mazzicchetti e dell’aquilana Simona Molinari.

 
Top
Robert81
view post Posted on 2/7/2009, 22:16




Grazie delle info, Fefi!!!
 
Top
Robert81
view post Posted on 3/7/2009, 11:30




Fefi, stamattina ho rimesso la notizia in bacheca, così da evidenziarla per bene fino alla diretta tv di stasera.
Ho naturalmente approfittato delle tue ultime news! :)

Un abbraccio
Rob
 
Top
fefi<3
view post Posted on 3/7/2009, 20:27




ahaha tranquillo hai fatto benissimo!!!! :)


C'E' IL PRIMO COLLEGAMENTO CON L'AQUILA...ORA C'E' BAGLIONI :clappete:
 
Top
fefi<3
view post Posted on 3/7/2009, 21:38




Piero Mazzocchetti!!!!!!
Anche lui ha una voce bellissima :rolleyes:
 
Top
Robert81
view post Posted on 3/7/2009, 21:51




E dopo Piero, tocca alle istituzioni...
il sindaco Cialente e Guido Bertolaso! ;)

Ti ricordi le due canzoni di Claudio?

Adesso, tocca a Michele Placido leggere un brano di Fontamara di Ignazio Silone.
Si riflette sul terremoto di Avezzano del 1915. Silone si salvò con il fratello più piccolo Romolo, mentre perse gli altri familiari...
 
Top
fefi<3
view post Posted on 3/7/2009, 22:10




oddio no nn mi ricordo cosa ha cantato!!! :....:


bella la sfilata di Cavalli!!!! *.* - me ama la moda -
 
Top
fefi<3
view post Posted on 3/7/2009, 22:48




eccola..


ORA CANTA "NELL'ARIA!!" :uuu:
 
Top
Robert81
view post Posted on 3/7/2009, 23:02




SIMO HA CANTATO LA STRUGGENTE "NELL'ARIA".
POI IL DOLOROSO RICORDO, GRAZIE A UN FILMATO, DI ALESSANDRA CORA, UNA GIOVANE CANTANTE SCOMPARSA NELLA TRAGICA NOTTE DEL TERREMOTO...
INFINE, IL SALUTO DI MILLY CARLUCCI ALLA NOSTRA SIMONA, CON GLI AUGURI DI UNA CARRIERA PIENA DI SUCCESSI, DA L'AQUILA AL MONDO INTERO.
 
Top
fefi<3
view post Posted on 3/7/2009, 23:02




che bella che era....sempre dolce e tenera!!! ^_^

Ora mi vedo Philippe d'Averio e poi vado a nanna ^^... adoro D'Averio!

-------------------------------------------------
Mamma che impresione vedere L'Aquila così...io me la ricordo meravigliosa!!!LA RIVOGLIO MERAVIGLIOSA.. :cry:
scusate...ma amo L'Aquila!
--------------------------------------------------


Buona notte forum!!! Domani Simo è di nuovo in tv...yeah!
 
Top
Robert81
view post Posted on 3/7/2009, 23:11




Chiuso il collegamento da L'Aquila...titoli di coda anche per Speciale Porta a Porta.
Buonanotte, Fefi! E buon Passepartout!!
 
Top
Federika_87
view post Posted on 4/7/2009, 09:13




Uddiuuuuuuuu.. io ieri sera un nervoro... uffa, rai uno non si sentiva.. che cavolo e mi si vedeva malissimo.. stamattina accendo tutto perfetto... aaaaaaaaaa lo odio!!!!
 
Top
17 replies since 30/6/2009, 22:45   293 views
  Share