Eccomi!!! Con un pò di ritardo!!

« Older   Newer »
  Share  
Steven
icon1  view post Posted on 13/7/2009, 13:06




Salve a tutti!! Oggi mi sono finalmente iscritto a questo fan club! Nel titolo ho scritto "con un pò di ritardo" perché in questi ultimi tempi ho scoperto Simona e la sua fantastica voce che mi ha praticamente conquistato! Il fatto che canti con musiche che tendono al jazz, al bossa nova e allo swing me ne hanno fatto praticamente innamorare!!XD :uuu:

Ieri sera al concerto che ha fatto ad Agnano poi è proprio scoppiato un amore per meXD.. oggi la mia testa è solo per lei e la sua musica.. ma dovrei anche pensare a studiare dato che domani ho un esame all'università!! :buaaa: :deaths:
 
Top
Robert81
view post Posted on 13/7/2009, 13:23




Caro Steven,
rinnovo il mio benvenuto, a cui si uniranno presto l'infaticabile Fefi e tutti gli altri!
Ci si continua ad innamorare di Simona e della sua musica e questo, come puoi immaginare, ci fa un enorme piacere!
L'invito è quello di lasciarti conquistare sempre di più dalla sua arte, dalla sua passione per quello che fa e dalla sua personalità, crediamo insolita e diversa da quella di molte sue colleghe e di parecchia gente che popola il mondo dello spettacolo.
Quasi da fratello maggiore, ti invito a concentrarti sull'imminente fatica universitaria; poi potrai premiarti, se non l'hai già fatto, con l'acquisto del suo album d'esordio "Egocentrica". Oppure, se ce l'hai già, potrai farti cullare dalle sue note la sera prima dell'esame, perchè no?
Un'ultima cosa: ti inviterei a fare un breve resoconto nella sezione apposita sul concerto di ieri. Gradiremmo sapere, tra le altre cose, quali canzoni dell'infinito repertorio napoletano la nostra Simo ha eseguito per l'occasione!
Grazie di averci raggiunto e continua a seguire Simona.

Roberto
 
Top
Steven
view post Posted on 13/7/2009, 13:26




Non ti preoccupare Robert, ora lascio subito un post con un piccolo resoconto di ieri nella sezione dei concerti! ;)
 
Top
Robert81
view post Posted on 13/7/2009, 13:33




Bravo, ragazzo!
Queste nuove reclute promettono decisamente bene!! ;)

Un abbraccio
 
Top
fefi<3
view post Posted on 13/7/2009, 17:44




Ciao steven benvenuto!!!!!!! :D
Ci credo che è scoppiato l'amore..Simo è un tesoro!!! :)
 
Top
Roberta79
view post Posted on 13/7/2009, 18:07




Benvenuto Steven..è impossibile non innamorarsi della sua musica e di lei come persona come ha detto fefi è un vero tesoro!
 
Top
Sery986
view post Posted on 11/10/2009, 15:07




ciao e benvenuto!
 
Top
boy@1
view post Posted on 12/10/2009, 17:27




ciao,anch'io sono nuovo :D mi chiamo Lillo!
 
Top
7 replies since 13/7/2009, 13:06   122 views
  Share