ciao

« Older   Newer »
  Share  
boy@1
view post Posted on 27/7/2009, 16:42




ciao a tutti,sono Lillo da Canicattì,in provincia di Agrigento.Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum della bravissima Simona!Sono un suo fan,mi piace moltissimo la sua musica e spero di conoscere tanti altri suoi fans per condividere la passione per questa grande artista!!!
vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio :D
 
Top
Robert81
view post Posted on 27/7/2009, 17:19




Ciao, Lillo!
In assenza di Fefi, faccio io brevemente gli onori di casa!! :)
Che bello! La famiglia aumenta e si estende anche alle sue estreme propaggini meridionali fino a catturare un abitante della città dell'uva!!!
Sulla nostra splendida interprete, come darti torto, caro Lillo?
Se siamo qui, è perchè crediamo in lei e nelle meraviglie della sua musica...
Quindi ci auguriamo che il suo percorso professionale sia pieno delle soddisfazioni che di certo merita... e poi Simona è proprio una bella persona,
perciò, complimenti, a stare qui hai fatto la scelta giusta!!!
Il forum è un po più a ritmo ridotto in questo periodo, causa vacanze, però seguici lo stesso e segui soprattutto Simo:
domani alle 00.20 su Radio Rai a Notturno Italiano;
mercoledì 29 a UnoMattina estate;
e naturalmente a seguire nei suoi meravigliosi concerti live (trovi le date in home page e su www.simonamolinari.it)

Di sicuro hai già il disco! Se però non ce l'avessi, da venerdì lo trovi a prezzo speciale con Repubblica e con L'espresso di questa settimana!!!

Ancora grazie, Lillo!!! Il mio augurio è di vivere e di far vivere tante belle emozioni, in compagnia della musica della nostra meravigliosa artista!

Roberto
 
Top
boy@1
view post Posted on 27/7/2009, 17:58




grazie Roberto per la bellissima accoglienza!!!sono molto contento di far parte di questo bellissimo forum!!!grazie anche per avermi segnalato le prossime partecipazioni di Simona alla radio e in tv :D
 
Top
Roberta79
view post Posted on 28/7/2009, 10:49




Ciao Lillo !
cosi come Roberto in assenza della nostra amministratrice Fefi ti faccio gli onori di casa e ti dico " Benvenuto nel forum", e mi raccomando per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!!! ;)
 
Top
boy@1
view post Posted on 28/7/2009, 16:54




grazie Roberta per il benvenuto :D ciao
 
Top
fefi<3
view post Posted on 3/9/2009, 12:02




Heeeeeeyyyyyy ciaoo benvenuto!!!!!!!! :)

io sono Fefi, piacere di conoscerti!!! ^__^
 
Top
boy@1
view post Posted on 5/9/2009, 10:03




ciao Fefi,grazie per la bellissima accoglienza :D anche per me è un piacere conoscerti!

ciao e buon weekend!!!
 
Top
Sery986
view post Posted on 11/10/2009, 15:08




benvenuto tra noi!!
 
Top
boy@1
view post Posted on 12/10/2009, 17:28




ciao e grazie :D
 
Top
8 replies since 27/7/2009, 16:42   156 views
  Share