E' MORTO MIKE BONGIORNO

« Older   Newer »
  Share  
fefi<3
icon5  view post Posted on 8/9/2009, 13:50




:( SINCERAMENTE SONO UN PO SCONVOLTA...ERA UNO DI QUEI PERSONAGGI CHE NON AVREI MAI PENSATO DI VEDER ANDARE VIA... :cry: TIPO PIPPO BAUDO...I GRANDI CHE HANNO FATTO LA TV ITALIANA!!
MI SEMBRAVA GIUSTO DEDICARGLI UN PICCOLO SPAZIO QUI SUL NOSTRO FORUM!!!
 
Top
Robert81
view post Posted on 9/9/2009, 09:49




Hai fatto bene, Fefi!
Se ne va un grande professionista e un garbato signore d'altri tempi che avrebbe avuto ancora tanto da insegnare in tema di comunicazione televisiva a chi oggi,uscendo dai reality, aspira a diventare un divo indiscusso senza preparazione alcuna...
Mike č stato il papā della tv italiana, non solo in veste di primo e assoluto re del quiz; ma anche di protagonista di quel processo di unificazione linguistica nazionale che varietā e giochi a premi hanno promosso e ottenuto fin dagli esordi.
Se ne va il papā della tv e della Rai; se ne va il primo professionista passato con successo alla Fininvest; e rimarrā insoddisfatta la mia curiositā di vederlo mettersi in gioco in quella che sarebbe stata la nuova avventura di Sky.
Mi mancheranno le gag con Fiorello e avrei voluto vederlo condurre almeno un'ultima volta un altro programma in Rai..
Il destino, decidendo altrimenti, ci ha privato di queste ultime prove di Mike, di queste ultime tenaci sfide a se stesso; ma ci consegna la memoria di 85 anni vissuti fino all'ultimo in maniera lucida e splendida.
Un abbraccio,caro Mike!
 
Top
boy@1
view post Posted on 15/9/2009, 16:57




CITAZIONE (fefi<3 @ 8/9/2009, 14:50)
:( SINCERAMENTE SONO UN PO SCONVOLTA...ERA UNO DI QUEI PERSONAGGI CHE NON AVREI MAI PENSATO DI VEDER ANDARE VIA... :cry: TIPO PIPPO BAUDO...I GRANDI CHE HANNO FATTO LA TV ITALIANA!!
MI SEMBRAVA GIUSTO DEDICARGLI UN PICCOLO SPAZIO QUI SUL NOSTRO FORUM!!!

hai fatto benissimo!mi dispiace tantissimo,non ce l'aspettavamo proprio!CIAO MIKE
 
Top
2 replies since 8/9/2009, 13:50   49 views
  Share