NEXT STOP: TONY MAIELLO & SIMONA MOLINARI, 16 novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
fefi<3
view post Posted on 14/11/2009, 16:26




image


TONY MAIELLO E SIMONA MOLINARI SARANNO I PROSSIMI OSPITI DI CRISI METROPOLITANA LUNEDì 16 NOVEMBRE.
IN ONDA SU RADIO NATION 1 DALLE 17.00.( streaming: www.radionation.it)
MANDA I TUOI MESSAGGI IN DIRETTA TRAMITE LA PAGINA DI FACEBOOK e/o tramite email: [email protected]
 
Top
Robert81
view post Posted on 15/11/2009, 22:36




Domani tutti ad ascoltare Simo, allora!!!
:daje:
"Crisi metropolitana", titolo del programma di Radio Nation 1 che dalle 17 di domani ospita Simona, dovrebbe essere un omaggio alla omonima canzone di Giuni Russo...
 
Top
Robert81
view post Posted on 16/11/2009, 01:57




Per i più curiosi, ecco appunto il testo della canzone dell'indimenticata Giuni Russo. Il brano era contenuto nell'album "Amala" del 1992.

CRISI METROPOLITANA

E’ strano, è strano
Dissociazione totale
Crisi metropolitana
E un desiderio di andare nel sud
Prima che mi spazzi via
Questo mio strano delirio
Una nevrosi di più
Che folla sui marciapiedi
Traffico che picchia in testa
Con questa rabbia che ho
E’ strano, è strano
Dimmi che mi ami di più
Quando ti faccio star male
Oh quali pene d'amore mi dai
Vedere la società
Mi cambia spesso di umore
Io mi dissocio da me
Che folla sui marciapiedi
Traffico che picchia in testa
Con questa rabbia che ho
'O sole mio sta in fronte a te

 
Top
Robert81
view post Posted on 16/11/2009, 17:27




In questo momento, su Radio Nation 1 (www.radionation.it) va in onda "Nell'aria"...
 
Top
Robert81
view post Posted on 16/11/2009, 17:43




Chiuso il collegamento telefonico con Simona.
Prima della messa in onda di "Nell'aria", il cui video INEDITO potete trovare in ANTEPRIMA ASSOLUTA su WWW.SIMONAMOLINARI.IT, intervista a Simo che parla della sua passione per il musical, dell'esperienza sanremese, di Ornella Vanoni che la precederà al Blue Note di Milano, dove Simo tornerà di scena il 5 Dicembre prossimo, dei suoi prossimi impegni, tra cui il nuovo tour tra Canada e Stati Uniti, e del nuovo disco in lavorazione, che confermerà l'impronta jazz-pop cantautorale del disco d'esordio!
Simo sa quello che fa e non cambia il suo modo di fare musica per assecondare gusti più facili e commerciali...
Grande Simona!!!
E poi c'è l'inevitabile punto su come sta oggi L'Aquila dopo i fatti che tutti conosciamo. Simo parla dell'iniziativa che la vede protagonista e che anche noi vi ricordiamo proprio qui:
PROSSIMO APPUNTAMENTO CON SIMONA: MERCOLEDI' 18 NOVEMBRE ORE 18.OO, CONCERTO PRESSO L'AUDITORIUM DELLA GUARDIA DI FINANZA DE L'AQUILA.
L'EVENTO E' GRATUITO CON INGRESSO AD INVITI RITIRABILI PRESSO I CENTRI COMMERCIALI "L'AQUILONE", "MERIDIANA" E "CERMONE" DEL CAPOLUOGO ABRUZZESE.
L'INIZIATIVA è legata AD UNA RACCOLTA FONDI per la COSTRUZIONE di un CENTRO PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI.
AI FINI DELLA RACCOLTA DEI FONDI NECESSARI, SARANNO IN VENDITA: IL DVD INEDITO DELLA CANZONE "NELL'ARIA", dedicata alle persone scomparse nei tragici fatti che hanno riguardato L'AQUILA il 6 Aprile scorso; un CIONDOLO e un PORTACHIAVI realizzati apposta per l'occasione.
VI INVITIAMO AD ANDARE NUMEROSI!!!
Ulteriori news:
sezione SPETTACOLI di questo Forum;
WWW.SIMONAMOLINARI.IT;
sito ONLUS promotrice concerto benefico WWW.SAVINGLAQUILA.COM

Grazie di cuore!!! :)

Edited by Robert81 - 18/11/2009, 15:23
 
Top
4 replies since 14/11/2009, 16:26   116 views
  Share