italia's got talent

« Older   Newer »
  Share  
fefi<3
icon13  view post Posted on 13/12/2009, 00:20




Ho appena finito di vedere questo nuovo programma...devo dire che non pensavo fosse così carino! Ero partita prevenuta perchè lo immaginavo una cosa sullo stile di "amici" o "x-factor" ,programmi sui quali nemmeno ci spreco parole!!
Invece mi sono divertita e anche emozionata...
sentire storie di persone davvero sfortunate ma con un talento così grande...beh mi ha colpito!!e mi rende felice vedere che almeno hanno una "piccola" opportunità di farsi notare...perchè alla fine sono quelle le persone che meriterebbero davvero qualcosa...magari la cassiera della standa sotto casa mia è una cantante lirica eccezionale e non lo porto' mai sapere...sono queste le cose belle che la tv dovrebbe mostrare...e questa sera ne ho viste un po'.... ^_^
Poi va beh mi sono fatta le peggio risate xkè di soggetti ne esistono eh... :ahahaha: e anche di pazzi...stile corrida ma qui siamo a livelli peggiori !!!!
wwwwwwwooooooooowww pensavo di passare un noiosissimo sabato sera davanti alla tv e invece questo programma mi ha risollevato il morale dopo una giornata davvero orrenda!!! :stressss:
Qualcuno di voi l'ha visto? o non è rimasto a casa come me a fare la calzetta?? :XDXDXD:
 
Top
Robert81
view post Posted on 13/12/2009, 23:29




No, cara Fefi...
sono rimasto a casa anch'io, ma non ho visto la tv...anzi, devo ancora decidermi a procurarmi 1 decoder!!! :rolleyes:
Sono d'accordo con te...la tv dovrebbe avere (anche) una funzione di questo genere: dare un'opportunità a chi la merita e non la può avere perchè non è figlio di nessuno di quelli che "contano".
questo mi fa ricordare il titolo di un libro che lessi da bimbo: "Quando i sogni non hanno soldi"...
Purtroppo poi si va sempre a premiare il personaggio di moda, commerciale, un po' cialtrone e utile alla reiterazione del sistema dei soliti noti o dei soliti cloni dei soliti noti, con i potenti sempre al loro posto..
Non ho visto il programma e mi riesce difficile immaginare 1 cosa totalmente diversa da Amici e X-Factor...
Però se è così, io esulto...
e magari riesco ad essere un pochino meno disincantato e disilluso per le brutture di questi tempi e di questo mondo...
 
Top
fefi<3
view post Posted on 14/12/2009, 00:03




Si guarda a me è davvero piaciuto... e io sono una che odia tutti quei programmi idioti...invece qui non c'è nessun insengante che si crede chissà chi e da giudizi e consigli sparati a caso...è divertiento e belle emozioni...davvero carino!!^^
 
Top
Robert81
view post Posted on 18/12/2009, 23:14




Meglio così, Fefi...
non sopporto i "soloni" con ego ingiustificatamente ipertrofico!!!
Allora lo guardo!!! :)
 
Top
fefi<3
view post Posted on 18/12/2009, 23:48




oh ora se ti fa schifo non te la prendere con me XD XD ahsuahsuah
 
Top
Robert81
view post Posted on 19/12/2009, 22:29




Tranqui, Fefi....don't worry... non succederà...sono un gentleman, ohibò!!! ;)
 
Top
fefi<3
view post Posted on 24/1/2010, 13:49




MA NON LO FANNO +????????????????? GRRRRRRR >.<
 
Top
6 replies since 13/12/2009, 00:20   41 views
  Share