MESSAGGI DA YOUTUBE

« Older   Newer »
  Share  
fefi<3
view post Posted on 17/1/2010, 00:10




METTO QUI TUTTI I MESSAGGI DEDICATI A SIMO CHE VENGONO SCRITTI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE SOTTO AI VARI VIDEO!!!(BELLI E BRUTTI CHE SIANO...IO LI METTO TUTTI )


SOTTO AL VIDEO DI "NELL'ARIA"

CITAZIONE
Simona, je te souhaite une grande et longue carrière. Tu en as le talent. Cela fait 40 ans que j'écoute les chanteuses et chanteurs italiens et bien sûr le jazz qui t'inspire encore. Merci pour tes chansons et ta jeunesse. Gian-Franco Menet.

CITAZIONE
ieri ho avuto modo di ascoltarla in concerto a Cefalù. Testo bellissimo da brividi e lei è molto brava, farà sicuramente strada!

CITAZIONE
canzone stupenda :°

CITAZIONE
Veramente una brava cantante : ha una voce dolcissima e piacevole da ascoltare...
Spero non diventi pop/commerciale come tutti gli artisti in Italia...

CITAZIONE
dal vivo è tutta un altra cosa.... spero ke nn diventi commerciale, lei è fatta x il jazz!!!!

CITAZIONE
Semplicemente... da brividi... fantastica Simo!

CITAZIONE
sto scoprendo ora questa fantastica cantante... ha una voce meravigliosa wow, complimenti!!!

CITAZIONE
stupenda canzone!!!!

CITAZIONE
Questa canzone è meravigliosa e lei ha una voce stupenda.
Grazie

CITAZIONE
Perché non hai portato questa a San Remo avresti vinto di certo...mannaggia
[e la risposta di un utente]
No che non avrebbe vinto.
Sanremo è per le musichine commerciali e orecchiabili.

Egocentrica era due spanne sopra alla canzone che ha vinto ;-)

CITAZIONE
Una delle più belle canzoni che abbia mai ascoltato!!

CITAZIONE
Ciao...sono un ragazzo dell'Aquila...volevo dirti ke non ci sono parole x descrivere questa canzone...x non parlare del tuo video a L'Aquila...è la mia preferita...la ascolto e la riascolto in continuazione,xkè rispecchia quello ke provo nei confronti di un'amica che purtroppo non c'è più...............ke dire.....GRAZIE di averci regalato questa canzone...Complimenti ancora...ciao...

CITAZIONE
qst kanzone mi è piaciuta tanto..il video all'aquila è mlt signifikativo...considerando ke la canzone è dedikata ad un parente morto...complimenti

CITAZIONE
bravissima simona.!!!...gli auguro di ritagliarsi un posto nella musica italiana...
anche io la sto scoprendo ora....


QUE SERA SERA LIVE @ L'AQUILA (SPECIALE PORTA A PORTA)


CITAZIONE
Grande classe, con tutta la suggestione d'una musica raffinata e gradevole. Brava, Simona!

CITAZIONE
awake....!

CITAZIONE
Dios que bella.


EGOCENTRICA @ L'AQUILA (SPECIALE PORTA A PORTA)


CITAZIONE
.....esaltata ed esaltante!

VITTORIA SANREMO LAB

CITAZIONE
Raga il futuro c'è già se credi veramente in quello che fai... è già segnato....sta a vedere che...

CITAZIONE
UNSALUTO MC GERRY

SIMONA MOLINARI E DANIELE @ X-FACTOR

CITAZIONE
domanda...lei canta e riferisce se stessa al femminile...perchè lui fa lo stesso? O.O

CITAZIONE
Bellissimo duetto! Due grandi!!! Grazie per il video


SOTTO AL VIDEO PER IL COMPLEANNO DI SIMO



CITAZIONE
Grande ...... Buon compleanno...... Angelo Avarello

SANREMO 2009 - TERZA SERATA


CITAZIONE
Bellissima..

CITAZIONE
Bella voce !però che canzone da ritardati!

CITAZIONE
Secondo me la Molinari è stata la migliore. E' bravissima, molto carina ed il brano è scritto benissimo ed arrangiato da dio. Mi è piaciuta tantissimo anche in duetto, ma credo che la voce grossa e grave di una pur grandissima Ornella Vanoni, si sia sposata male col brano, che richiedeva a tratti una scansione ritmica della melodia poco adatta allo stile della Vanoni, ma calzante a pennello alla voce della Molinari, sottile, precisa e tecnicissima. E' nata una stella? ;-)

CITAZIONE
mi piace moltissimo qst canzone, secondo me doveva vincere a sanremo!! anke se alla fine dell'esibizione ha sbagliato la conclusione e si è apparata x poco.... ma a noi tutti è piaciuta lo stesso un sacco, anzi d più!!
:P

CITAZIONE
w la super star simooooooooooooo

CITAZIONE
grande simo!!!!! sei mitica... sei la migliore ^^

CITAZIONE
Grandissima.... Bellissima...

CITAZIONE
sei molto brava e alternativa forza... continua a swingare!

CITAZIONE
bella..

CITAZIONE
e che vogliamo commenta'.. è l'unica.

INTERVISTA A RADIO5

CITAZIONE
Simona, adesso apprendo che sei Abruzzese come me...! Sono orgoglioso e fiero...Comunque ti auguro tutta la fortuna che meriti...forza ragazza...tra l'altro "si pure na bella quadrana...!
Baci

CITAZIONE
simona sei mitica!!!!!


SOMEWHERE OVER THE RAINBOW - MAISON DES ARTES (PESCARA)


CITAZIONE
...non male...


NEL BLU DIPINTO DI BLU - MAISON DES ARTES

CITAZIONE
penso di amarti....;-)

CITAZIONE
mitica sempre di più penso tu sia una donna fantastica..

CITAZIONE
Complimenti...Vai avanti ...non mollare...sai suscitare emozioni...vale più della tecnica.....Brava

CITAZIONE
a vedrei bene (o meglio sentirei) nei Matia Bazar... non farebbe rimpiangere troppo l'Antonella Ruggero e per nulla l'attuale can-tantE

CITAZIONE
davvero brava! bellissimo l'arrangiamento che, unito all'interpretazione, diventa una rivisitazione all'altezza dell'originale...brava: tecnica+emozione+originalità

LA VIE EN ROSE-MAISON DES ARTES


CITAZIONE
Mamma mia che vose meravigliosa!!! BRAVA SIMO!!!


QUE SERA SERA - MAISON DES ARTES


CITAZIONE
menomale che a sanremo non si canta in inglese....



Edited by fefi<3 - 14/5/2010, 20:37
 
Top
wondering thoughts
view post Posted on 26/8/2011, 17:56




mi sono iscritto al forum solo per complimentarmi sinceramente con Simona e i suoi comprimai. Avete un mix vincente, speriamo che gli ascoltatori italiani non vi "tradiscano". Voce duttilissima, usata con intelligenza e senso della modulazione del timbro inusuale per le italiane.
Composizione pop eclettica, che richiama al jazz anni 30 ma con ottimo gusto e attualità. Simona, fai concorrenza a giorgia e le altre consolidate leve.
Un brivido inoltre per i soli del clarinettista, addetto fiati. Classe e gusto insieme . gli altri musici ti sanno dare un ambient veramente vellutato, impeccabile, jazzy da camera .
Vi auguro ogni bene.
Quanto a croce e delizia, beh, almeno voi ci state provando a farli i musici, i numeri ci sono e anche il target potrebbe centrare il gruzzoletto, il che non è male.
 
Top
fefi<3
view post Posted on 27/8/2011, 01:35




Bellissime e verissime parole, ti ringrazio! :D Passa quando vuoi.. a presto!
Sofia
 
Top
2 replies since 17/1/2010, 00:10   114 views
  Share