AVATAR

« Older   Newer »
  Share  
fefi<3
view post Posted on 25/1/2010, 13:45




image


:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:


F A N T A S T I C O ! ! ! ! ! ! !

Ragazzi il film è meraviglioso...ovvio devi essere fan delle saghe fantasy o magari della super tecnologia!! e' stato un qualcosa di meraviglioso...questi essere praticamente perfetti (sono degli alieni) che vivono in un mondo meraviglioso, a contatto con la natura. Su un pianeta che sta per essere controllato da Noi umani ( i cattivi) ....non vi racconto tutto ma è davvero un film stupendo!!!!
Per me anche amo la tipologia è stato davvero Amore!!! *.* :muuu:

Andatelo a vedere ,ve lo consiglio, anche per scoprire le nuove frontiere che il cinema ha raggiunto! :blinki:
 
Top
Robert81
view post Posted on 25/1/2010, 14:33




Grazie Fefi!!!
Forse vado mercoledì...
E' d'obbligo vederlo in 3D, altrimenti si perde gran parte del fascino e dello spettacolo, vero?
Credo ci sia anche una storia d'amore...o sbaglio? ;-)
 
Top
fefi<3
view post Posted on 25/1/2010, 17:22




SI C'E' ANCHE UNA STORIA D'AMORE!!!davvero è un film da vedere anche se non si è appassionati del genere! :wub:

ah quando sono uscita ero un po strabica ma penso sia normale!!! XD XD potrebbero farti un po' male gli occhi ^^
 
Top
Robert81
view post Posted on 26/1/2010, 00:33




Era il primo film in 3D che vedevi, Admin? ;-)
 
Top
fefi<3
view post Posted on 26/1/2010, 13:22




si il primo! ^^
 
Top
Robert81
view post Posted on 26/1/2010, 23:24




Ok, mi sa ke sarà il primo anche per me...
forse però non domani perché sono un po' febbricitante...
 
Top
Robert81
view post Posted on 14/3/2010, 23:46




Ho rimediato in ritardo domenica scorsa...bello il 3D...dalla storia mi aspettavo di più...vista la risonanza mediatica e commerciale del film...sceneggiatura un po' troppo lineare e non originalissima...cmq da vedere per poter articolare un giudizio su una pellicola che, tecnologicamente, è un punto di svolta per la storia del cinema...non italico ovviamente...
 
Top
6 replies since 25/1/2010, 13:45   24 views
  Share