Simona Molinari su Radio Stonata, Sabato 5 Giugno

« Older   Newer »
  Share  
robertac
view post Posted on 31/5/2010, 17:21




Ciao a tutti, sono Roberta Calì, conduttrice e curatrice del programma Musica e Parole, contenitore sulla musica italiana, in onda sulla web radio Radio Stonata. Non ho trovato una sezione dedicata alla radio, quindi posto qua in news, se dovesse essere sbagliato prego i moderatori di provvedere a spostare ;)
Domattina registrerò un'intervista con Simona, che poi verrà trasmessa nel corso del mio programma in onda sabato dalle 17.30 alle 18.30
A me piace fare le interviste non da "giornalista" ma da fan, e io di Simona sono proprio fan, se però qualcuno di voi avesse qualche domanda particolare da farle, sarò felice di farvi da tramite.
Mi spiace per il poco avviso, ma ci siamo accordate poco fa
La radio si può ascoltare dal sito
www.radiostonata.com
oppure inserendo nel proprio player preferito l'indirizzo
http://listen.radionomy.com/radio-stonata.m3u

p.s. Ho già avuto modo d'intervistare Simona l'anno scorso, per una puntata dell'altro programma, viaggi di voce, dedicata a lei, se qualcuno è interessato qua potete scaricare podcast
www.divshare.com/download/10666642-e04
 
Top
fefi<3
view post Posted on 31/5/2010, 22:22




Ciao Roberta e benvenutissima!!! ti ringrazio per averci avvertito..aggiungo subito la notizia , sei stata gentilissima!!! vi sentiremo sabato allora :) Mi raccomando chiedile tante cose sul nuovo album, qui siamo tutti curiosissimi!!! Torna presto a trovarci,
sofia
 
Top
robertac
view post Posted on 1/6/2010, 07:48




grazie per il benvenuto, ti segnalo solo che negli appuntamenti hai scritto 17 invece che 17.30 ;)
 
Top
fefi<3
view post Posted on 1/6/2010, 08:37




uh...vero!!! :) cambio subito hehe
 
Top
Robert81
view post Posted on 1/6/2010, 18:20




Grazie a Roberta per la segnalazione sul nostro Forum e per la passione per la musica di Simo!!!
Grazie, Sofia per la presenza puntualissimissima...
sei ovunque...oserei dire in tutti i luoghi e in tutti i laghi...se non fossi sicuro che dopo aver detto ciò sei armata di scarpa con tacco pronta ad essere lanciata contro di meeeee!!!!!
 
Top
fefi<3
view post Posted on 1/6/2010, 20:22




ahahahaahahah...ti sei salvato...in questo momeno sono in ciabatte!!! :D :D
 
Top
fefi<3
view post Posted on 2/6/2010, 21:14




ARTICOLO :



Dopo avere girato nei club di tutto il mondo, persino in Cina, Simona Molinari si appresta a tornare con un nuovo lavoro.
E' appena uscito infatti in tutte le radio il suo nuovo singolo, Amore a prima vista, in duetto con Ornella Vanoni, presentato anche ai WMA, mentre il 22 giugno uscirà il suo secondo album, Croce e Delizia. Sabato 5 giugno Simona sarà ospite all'interno di Musica e Parole, in onda dalle 17.30 alle 18.30 su Radio Stonata
 
Top
Robert81
view post Posted on 6/6/2010, 09:55




Qualcuno ha ascoltato l'intervista?
 
Top
robertac
view post Posted on 13/6/2010, 15:01




a chi interessa qua trovate podcast della puntata con simona da scaricare e/o ascoltare

http://www.stonati.net/radio_stonata_new/p...E%20-%20Roberta
 
Top
fefi<3
view post Posted on 13/6/2010, 16:16




wowwww eccolaaaa grazie :)
 
Top
9 replies since 31/5/2010, 17:21   97 views
  Share