hello

« Older   Newer »
  Share  
aleale984
icon4  view post Posted on 10/6/2010, 17:32




Saaaaalve a tutti /e, mi chiamo Andrea e guarda un po penso proprio di essere un nuovo fan della cantante che con una sola canzone mi ha conquistato.
Come ormai non mi capita da mesi, ieri giravo i canali e mi sono ritrovato a seguire gli WMA, strano da parte mia che la musica italiana di solito nemmeno la ascolto per errore :D eppure eccomi lì ad ascoltare una cantante dalla voce per nulla banale cantare una canzone che sicuramente si discosta da quel pop ormai straziato che è la musa leggera italiana.
Di fatto appena conclusa la session mi sono fiondato al pc per capire chi era questa meravigliosa cantante e in mattinata eccomi al mio solito negozio di dischi, dove il proprietario guardandomi non troppo convinto (conoscendo i miei gusti) mi da una copia di Egocentrica.
Dunque non vi annoio oltre, spero di divertirci insieme ascoltando la bellissima voce di Simona.

Ciao ciao
 
Top
fefi<3
view post Posted on 11/6/2010, 12:43




Ciao Amdrea e benvenutissimo!!!! :) eravamo tutti sicuro che la presenza di Simo ai wma avrebbe attirato altra gente... è sempre così non si riesce a stare lontano dalla sua musica..quindi ancora benvenutissimo....
ah io sono Sofia, ma qui tutti mi chiamano Fefi!!! :)
 
Top
Robert81
view post Posted on 12/6/2010, 10:50




Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia!!!!
Sono contento che Simo abbia conquistato anche te attraverso l'eleganza non di maniera della sua musica!!!
Simo ci piace perché è diversa dalla mediocrità delle altre che pensano a facili successi senza cura di forma e contenuti e con delle melodie scontate, immediatamente orecchiabili e di "mercato"...
e quindi siamo qui a sostenere e "difendere" questa ragazza e il suo sogno di fare arte....
Un abbraccio e a presto,
Roberto
 
Top
boy@1
view post Posted on 12/6/2010, 17:21




ciao Andrea e benvenuto tra di noi!iè un piacere condividere anche con te la passione per la musica della grandissima ,meravigliosa Simona :)
 
Top
aleale984
view post Posted on 12/6/2010, 18:07




Grazie a tutti per il ben venuto :) e visto che ci sono vi faccio subito una domandina :P dove posso trovare un calendario ufficiale con le date? Cioè sul sito ufficiale , ammeno che non mi sbagli ho visto solo un paio di date; possibile ci siano solo quelle per tutta l' estate ?
Grazie ancora e di nuovo un ciao grande a tutti !
 
Top
fefi<3
view post Posted on 12/6/2010, 19:14




Il calendario è quello del suo sito...Simo lo fa aggiornare di volta in volta, magari tra qui e luglio ci saranno altre date ma finchè non ha la certezza non le fa mettere...ti consiglio di consultare anche il suo facebook e il suo myspace ufficiali, che aggiorna lei personalmente :)

FACEBOOK 1

FACEBOOK 2

MYSPACE

Altrimenti tutte le date le ritrovi qui nella bacheca del forum..(quella con tutte le scritte colorate per intenderci)...ma le date sono le stesse che anche io trovo sul sito :)


GIA' CHE CI SONO RAGAZZI, PER QUESTA ESTATE IO CERCHERO' DI ESSERCI IL PIU' POSSIBILE, MA DATO CHE STARO' VIA 3 MESI NON SARA' FACILE....POTETE STARE SICURI CHE PERO' APPENA AVRO' DEGLI AGGIORNAMENTI DI QUALSIASI GENERE DA SIMO VE LI COMUNICHERO'!! ^^

PER IL RESTO DOVRETE SEGUIRE LE SUE DATE DAL SUO SITO CHE E' SEMPRE AGGIORNATO COMUNQUE!!! :)
 
Top
foggia90
view post Posted on 14/6/2010, 16:07




Ciao Andrea, piacere io sono Salvatore!! Benvenuto anche da parte mia!!! tutti sperano che ti trovarei bene in questo forum..anche perchè troverai persone molto gentili e condividerai con noi molti momenti!! ciao ciao buona permanenza!!
 
Top
6 replies since 10/6/2010, 17:32   94 views
  Share