single per l'estate da lunedi nelle radio

« Older   Newer »
  Share  
robertac
view post Posted on 10/9/2010, 12:00




single per l'estate è il nuovo singolo di Simona, nelle radio da lunedi, in particolare su Radio Stonata sarà una delle power hit della settimana
www.radiostonata.com
 
Top
Robert81
view post Posted on 13/9/2010, 21:09




Grazie mille della segnalazione, Roberta!!!!
Grazie di cuore a Radio stonata!!!!

E Forza Simoooooo!!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 21:12
Avatar

I'm an english teacher!
******

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Avevo letto da qualche parte che, in seguito ad alcune questione di diritti, alcuni cantanti erano stati un po' boicottati dalle radio, fra cui anche Simona Molinari. Non è più così? O era solo per l'estate? D'altronde se non sbaglio questa situazione ha favorito anche chi ha firmato una certa liberatoria, o chi era già uscito in precedenza come i Modà che (a 4 anni dal loro debutto, almeno a livello di radio e conoscenza ai più) sono esplosi con Sono già solo.
 
Top
Robert81
view post Posted on 13/9/2010, 21:27




Mmmmm...non so proprio nulla a proposito...:(
 
Top
robertac
view post Posted on 14/9/2010, 10:31




fino a settimana scorsa questo discorso era valido, ora pare che questo braccio di ferro tra la scf e le radio sia finito e che abbiano ripreso a trasmettere i nuovi singoli italiani, sia rds che rtl almeno l'hanno fatto, non ho trovato nulla di ufficiale, ma è una voce che gira.
Vi consiglio comunque di visitare il sito della radio www.radiostonata.com e di votare il brano di Simona nella playlist, così da farla stare alta in classifica :D
E potete anche fare richiesta, o via mail, o con il box che trovate nella home del sito ;)
 
Top
fefi<3
view post Posted on 14/9/2010, 13:33




io ieri ho sentito single per l'estate in macchina...era rds mi sembra...
 
Top
5 replies since 10/9/2010, 12:00   41 views
  Share