Eccomi, presente!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2010, 21:37
Avatar

I'm an english teacher!
******

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Tempo di scuole, tempo di appelli... Jodie: PRESENTE!
Beh, scherzi a parte, non mi chiamo Jodie, né sono english teacher ovviamente. Mi trovo per la terza o quarta volta a scegliere di partecipare attivamente ad un forum. Mi sono convinta ulteriormente a favore del SMMF in seguito all'ascolto del nuovo album "Croce e Delizia", che mi ha davvero ben impressionato, non mi stanco mai di ascoltarlo!
Ho conosciuto Simona grazie a Sanremo, ma soprattutto grazie al suo cognome... se non si fosse chiamata Molinari non me la sarei mai andata a cercare su internet dopo averne letto il nome fra i partecipanti delle nuove proposte 2009 (dopotutto i giovani li fanno esibire sempre tardissimo è la gente ha impegni come scuola/lavoro, non è che si gira i pollici... -.-). Invece la mia maestra delle elementari di francese, grazie a cui sono venuta a contatto con questa splendida lingua (che piace moltissimo anche a Simona!), si chiama proprio così! Dunque la devo ringraziare per due volte: per avermi fatto conoscere il francese e Simona! :lol:
In realtà non mi sono subito appassionata, anche se mi aveva colpita, perché in quel periodo stavo cercando di avvicinarmi alla musica classica, ma alla fine, per cause di forza maggiore, oltre l'ascolto dei brani più famosi su youtube non sono potuta andare. Allora ho iniziato ad appassionarmi alle sonorità jazz (grazie al trio delle Blue Dolls) e spero di potere approfondire presto la materia. Ma dopo avere ascoltato Amore a prima vista per caso verso la fine di giugno, su una radio trentina mentre ero in vacanza, e poi averla risentita su rai1 ad unomattina, mi sono decisa ad approfondire la conoscenza di Simona e penso proprio di avere fatto la scelta giusta! :D

Ma soprattutto la cosa da sperare è una brillante carriera per Simona Molinari e prima ancora di ciò, che resti com'è, ossia non si lasci assuefare dalle lusinghe che il mondo odierno propone, ossia non diventi troppo commerciale. In conclusione:
FORZA SIMONA!!!!!!!! COMPLIMENTI PER IL TUO ALBUM, PER LE TUE CAPACITà... E COMPLIMENTI ANCHE AL TUO FAN CLUB CHE HA ALLESTITO UN COSì BELLO FORUM! :) :)

Edited by Jodie Saintemillion - 6/12/2010, 11:56
 
Top
fefi<3
view post Posted on 13/9/2010, 22:10




Ciaooooooo benvenutissima...noto con piacere che Simo continiua a riscontrare un grandissimo successo ^^ Io mi chiamo Sofia, piacere di conoscerti!!! :)
 
Top
foggia90
view post Posted on 14/9/2010, 17:44




CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 13/9/2010, 22:37)
Tempo di scuole, tempo di appelli... Jodie: PRESENTE!
Beh, scherzi a parte, non mi chiamo Jodie, né sono english teacher ovviamente. Mi trovo per la terza o quarta volta a scegliere di partecipare attivamente ad un forum. Mi sono convinta ulteriormente a favore del SMMF in seguito all'ascolto del nuovo album "Croce e Delizia", che mi ha davvero ben impressionato, non mi stanco mai di ascoltarlo!
Ho conosciuto Simona grazie a Sanremo, ma soprattutto grazie al suo cognome... se non si fosse chiamata Molinari non me la sarei mai andata a cercare su internet dopo averne letto il nome fra i partecipanti delle nuove proposte 2009 (dopotutto i giovani li fanno esibire sempre tardissimo è la gente ha impegni come scuola/lavoro, non è che si gira i pollici... -.-). Invece la mia maestra delle elementari di francese, grazie a cui sono venuta a contatto con questa splendida lingua (che piace moltissimo anche a Simona!), si chiama proprio così! Dunque la devo ringraziare per due volte: per avermi fatto conoscere il francese e Simona! :lol:
In realtà non mi sono subito appassionata, anche se mi aveva colpita, perché in quel periodo stavo cercando di avvicinarmi alla musica classica, ma alla fine, per cause di forza maggiore, oltre l'ascolto dei brani più famosi su youtube non sono potuta andare. Allora ho iniziato ad appassionarmi alle sonorità jazz (grazie al trio delle Blue Dolls) e spero di potere approfondire presto la materia. Ma dopo avere ascoltato Amore a prima vista per caso verso la fine di giugno, su una radio trentina mentre ero in vacanza, e poi averla risentita su rai1 ad unomattina, mi sono decisa ad approfondire la conoscenza di Simona e penso proprio di avere fatto la scelta giusta! :D Spero proprio che passi dalle mie parti con qualche concerto o, visto che fa spesso promozioni alla Feltrinelli, che passi per quella di Bari!

Ma soprattutto la cosa da sperare è una brillante carriera per Simona Molinari e prima ancora di ciò, che resti com'è, ossia non si lasci assuefare dalle lusinghe che il mondo odierno propone, ossia non diventi troppo commerciale. In conclusione:
FORZA SIMONA!!!!!!!! COMPLIMENTI PER IL TUO ALBUM, PER LE TUE CAPACITà... E COMPLIMENTI ANCHE AL TUO FAN CLUB CHE HA ALLESTITO UN COSì BELLO FORUM! :) :)

Ciaooo io sono Salvatore!! benvenuta tra noi e ti assicuro che ti troverai bene tra i fan di Simo!!! ciaooo ;)
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 20:47
Avatar

I'm an english teacher!
******

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Grazie a tutti per l'accoglienza. ^_^
 
Top
boy@1
view post Posted on 15/9/2010, 17:35




ciao e benvenuta :) io sono Lillo
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 23:49
Avatar

I'm an english teacher!
******

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


grazie, piacere.
 
Top
Robert81
view post Posted on 19/9/2010, 22:57




di nuovo benvenuto da parte mia.....
io sono roberto
 
Top
6 replies since 13/9/2010, 21:37   87 views
  Share