FILM STREAMING

« Older   Newer »
  Share  
foggia90
view post Posted on 28/9/2010, 23:36




CITAZIONE (Robert81 @ 28/9/2010, 10:46)
Se lo consigli, potrei recuperarlo in dvd, Fefi!!!! Kiss!!!:)

Perchè non creiamo una sezione e ci mettiamo i film in streaming? Sono disposto a moderarla io inserendo i film...poi creare anche un topic "richieste" e richiedete i film che volete vedere, io cercherò di procurarveli...se vi piace l'idea si potrebbe fare, altrimenti fa niente ;)
 
Top
Robert81
view post Posted on 29/9/2010, 08:45




Personalmente, credo che finirebbe per distrarre da Simona...ma sentiamo il parere di tutti!!!
 
Top
foggia90
view post Posted on 29/9/2010, 09:16




CITAZIONE (Robert81 @ 29/9/2010, 09:45)
Personalmente, credo che finirebbe per distrarre da Simona...ma sentiamo il parere di tutti!!!

Anche io l'ho pensato...allora lasciamo stare così comè...
 
Top
fefi<3
view post Posted on 29/9/2010, 09:32




Per me non ci sono problemi...se volete si fa!! Magari creare una bella dispensa di film sarebbe carino come idea...:D Io personalmente non li guardo in streaming,uso altri metodi (hehehe) pero' di sicuro scoprirei (o riscoprirei) film che non conosco...
Non so come funziona lo streraming...è un link di un sito?? O.o Perchè sarebbe carino, magari, sotto la scheda di ogni film, mettere il link per poterlo vedere..se si puo' fare...chiedo a te foggia ^^

SPOILER (click to view)
e sopratutto...e' legale? O.o
 
Top
Robert81
view post Posted on 29/9/2010, 10:06




Ragazzi...se non siamo sicuri che è una cosa...easy (e come diceva Peppino De Filippo in un famosissimo film,... "ho detto tutto"), non creiamo situazioni che possano nuocere al Forum e, indirettamente, all'immagine di colei che sapete...
 
Top
foggia90
view post Posted on 29/9/2010, 10:21




Fefi certamente che è legale...sono film in streaming presi da megavideo...potremmo fare anche che ad ogni film che scopriamo come ad esempio adesso il film "manolete" scoperto da fefi che gli è piaciuto tantissimo, ci mettiamo il link dello streming sotto, così evitiamo di creare una sezione apposta per i film...
 
Top
fefi<3
view post Posted on 29/9/2010, 11:41




^_^

Allora per me non ci sarebbero problemi.....mi sembra tranquilla come cosa e ho visto che su molti altri forum c'è....nel caso si facesse pero' te ne occuperesti tu perchè io non ho la minima idea di dove si prendono questi link ^.^....intanto aspettiamo di sentire cosa dice roby xò :)
 
Top
foggia90
view post Posted on 29/9/2010, 13:29




CITAZIONE (fefi<3 @ 29/9/2010, 12:41)
^_^

Allora per me non ci sarebbero problemi.....mi sembra tranquilla come cosa e ho visto che su molti altri forum c'è....nel caso si facesse pero' te ne occuperesti tu perchè io non ho la minima idea di dove si prendono questi link ^.^....intanto aspettiamo di sentire cosa dice roby xò :)

Certo che me occupo io ^_^ ...aspettiamo il parere di Rob
 
Top
Robert81
view post Posted on 29/9/2010, 17:02




Anch'io temevo che non fosse legale...e anch'io non saprei come fare, nè avrei tempo...mi pare di capire però che non saremmo l'unico forum, quindi non ci sarebbe il problema di distrarre da Simo...

Per me ci possiamo affidare a Foggia...quando vuole lui!
 
Top
fefi<3
view post Posted on 29/9/2010, 17:40




Va bene...allora via con lo streaming foggia :) :)
 
Top
foggia90
view post Posted on 29/9/2010, 19:11




CITAZIONE (fefi<3 @ 29/9/2010, 18:40)
Va bene...allora via con lo streaming foggia :) :)

Va benissimo ...ecco il primo link intanto, del film "MANOLETE" ;)
www.megavideo.com/?v=7S6TL059
 
Top
fefi<3
view post Posted on 29/9/2010, 19:52




si aspè xò...non metterlo qui...mettilo nella discussione di manolete!! ^.^ questo lo sposto io intanto...poi gli altri mettili sotto le schede dei film in off topic...se non esiste la discussione, creala tu senza problemi :)
 
Top
foggia90
view post Posted on 29/9/2010, 20:09




CITAZIONE (fefi<3 @ 29/9/2010, 20:52)
si aspè xò...non metterlo qui...mettilo nella discussione di manolete!! ^.^ questo lo sposto io intanto...poi gli altri mettili sotto le schede dei film in off topic...se non esiste la discussione, creala tu senza problemi :)

Va bene! :)
 
Top
Robert81
view post Posted on 29/9/2010, 21:34




Olèeeeeee por el grande Manolete, andale, andale!!!!!
Vaaaaaaamos!!!!!;)
 
Top
14 replies since 28/9/2010, 23:36   132 views
  Share