Life Unexpected Lotterie & co.

« Older   Newer »
  Share  
rob2201
view post Posted on 26/11/2010, 18:59




Il LIFE UNEXPECTED ITALIA vi invita alla...

Life Unexpected coast to coast Lottery! CROSSOVER OTH-LUX organizzata in onore della messa in onda in America dell'attesissima puntata CROSSOVER ONE TREE HILL - LIFE UNEXPECTED il 12 Ottobre. Corri a scegliere il tuo numero...

clicca sul banner!!!







Iniziativa





Non dobbiamo rinunciare proprio adesso. "Non è facile, ma noi tutti insieme possiamo farcela .."

SALVA LIFE UNEXPECTED



Scopri come leggendo sotto al pulsante SPOILER o visitando la nostra sezione sul FORUM che è aperta a TUTTI, anche quelli non presentati, non ci interessa, ma aiutateci anche a diffondere questo messaggio per favore!!!

SPOILER (click to view)
E' nostro compito convincere la CW che "Life Unexpected" meriti veramente più episodi. Conoscerete già il “Save Life Unexpected and Help Some Kids In Need” l'articolo su Givememyremote.com?

Give Me My Remote sta chiedendo ai fans di fare una donazione "Salva LUX" per i ragazzi e le ragazze di Portland in adozione, per i rifugi e in affidamento. Oltre a questa donazione, sentitevi liberi di inviare lampadine - visto LUX significa "luce" - agli uffici della CW. L'opportunità di aiutare i bambini bisognosi e mostrare alla rete di che vi preoccupate per il futuro di "Life Unexpected" è un concetto fantastico - così vi preghiamo di visitare il sito e di fare la vostra parte per aiutarci. Come molti anni fa la campagna Tabasco Sauce riuscì a salvare Roswell (lo show in cui era protagonista Shiri) dalla cancellazione, noi possiamo fare lo stesso, unendoci ad aiutare "Save LUX".

Potete trovare ulteriori informazioni su "Save LUX" e la "Campagna sulla lampadina" su givememyremote.com

Per un'altra campagna per aiutare a salvare lo spettacolo, stiamo usando il titolo accattivante "Un tweet al giorno potrebbe allontanare la cancellazione". Ma in realtà ha bisogno di più di più di un tweet.

Il nostro obiettivo è quello di rendere "Life Unexpected", un argomento particolarmente trend Martedì prossimo, quando andrà in onda sulla CW. Se riusciamo a fare di "Life Unexpected", un argomento trend, questo aiuterà a richiamare l'attenzione sullo show e a guadagnare nuovi spettatori. I fans di LUX provenienti da tutto il mondo sono invitati a continuare a scrivere nei loro messaggi su twitter "Life Unexpected" assicurandosi di usare le tags #lifeunexpected e #saveLUX.

E non dimenticate che è possibile promuovere lo show con sfondi per twitter, icone, manifesti e adesivi che potete trovare sulle pagine:
I Watch Campaign
e I Watch Campaign 2.0.

Abbiamo anche bisogno di aiuto per rendere tutti consapevoli. Se hai un sito, un blog o sei un utente in un forum di fans fai conoscere a tutti queste campagne. Non esitate a copiare e incollare questo articolo, ma assicuratevi di inserire un link che riporti (in questo caso, visto che siamo italiani a noi del Life Unexpected Italia: SALVA LIFE UNEXPECTED) o a Lux-Source in modo che i lettori possono trovare facilmente gli aggiornamenti su tutte le campagne promozionali.

Si prega di rimanere sintonizzati su questa sezione per gli aggiornamenti della campagna e nuove idee, tra cui una campagna di Lux-Source con delle cartoline tutte le nuove che verrà annunciata a breve.


Lux-Source.com
Click above for the English version of this article



 
Top
0 replies since 26/11/2010, 19:00   5 views
  Share