Sanremo 2011, Gianni Morandi voleva Fabri Fibra e Subsonica

« Older   Newer »
  Share  
fefi<3
view post Posted on 1/2/2011, 09:34




“In questo ambiente mi conoscono tutti … ho 35 amici nella Nazionale Italiana Cantanti e ho dovuto confrontarmi con loro e con le loro richieste, molte delle quali non ho potuto soddisfare, forse deludendoli. Non volevo favorire nessuno“. Parole e musica di Gianni Morandi, prossimo conduttore del Festival di Sanremo, durante la conferenza-stampa. Il cantante avrebbe voluto in gara due concorrenti.

L’eterno ragazzo della canzone italiana ha rivelato che gli sarebbe piaciuto vedere sul palco dell’Ariston il rapper Fabri Fibra, in cima alle classifiche con il brano contro le case discografiche chiamato “Tranne te”, e il gruppo torinese dei Subsonica, in uscita con il nuovo album “Eden”. Questi ultimi erano già stati a Sanremo nel 2000 con “Tutti i miei sbagli”.

A quanto sembra, i Subsonica si erano presentati con Peter Cincotti e Simona Molinari con un pezzo non giudicato all’altezza, mentre Fabri Fibra avrà sicuramente rifiutato l’invito per la sua avversione a tutto ciò che è nazionalpopolare e commerciale. Nonostante sia sotto l’etichetta della Universal …
 
Top
0 replies since 1/2/2011, 09:34   108 views
  Share