Buon Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Pas de problèmes
view post Posted on 7/6/2011, 14:21




Salve sono Massimiliano e sono un ragazzo di 14 anni con una grande passione per la musica. A portarmi in questo forum però non è stata solo la passione per la musica in generale, ma la passione per un particolare tipo di musica: quella di Simona Molinari.
In questi tempi, dove la musica dei giovani non è altro che banalità, una cantante che prende spunto dal jazz del novecento per creare dei pezzi moderni è davvero qualcosa di meraviglioso!
Tuttavia non ascolto solo la bravissima Simona. I miei gusti musicali spaziano dal Jazz alla musica leggera italiana, con qualche passaggio per il rock. In particolare i miei artisti preferiti sono Mia Martini, Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Anna Oxa (che ho sentito entrambe in concerto), Barbra Streisand, Tina Turner, Aretha Franklin, Ella Fitzgerald, Louis Armstrong, Sarah Vaughan, Billie Holiday e molti altri cantanti che potrete conoscere in seguito :)
Programmo l'iscrizione in questo forum da un anno circa (fu il meraviglioso duetto con Ornella Vanoni a farmi conoscere questa Artista) ma solamente ora, in prossimità dell'uscita di "Forse", ho deciso di fare questo grande passo!
Spero di essere benvenuto!
Dimenticavo di dire che suono il pianoforte e frequento il terzo corso (tra qualche giorno il quarto se gli esami vanno bene) del conservatorio.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra ospitalità.
 
Top
fefi<3
view post Posted on 7/6/2011, 16:34




Ciao Massimiliano benvenuto!!!
Wow che presentazione fantastica...io sono Sofia l'admin, per qualsiasi problema chiedi pure a me!!! :D
A prestoooo :D
 
Top
Pas de problèmes
view post Posted on 7/6/2011, 17:11




Grazie per il benvenuto! Come si nota sono un po' logorroico xD
 
Top
fefi<3
view post Posted on 7/6/2011, 17:26




ahaha non ti preoccupare!!! Qui potrai psrlare quanto vuoi =)
 
Top
3 replies since 7/6/2011, 14:21   61 views
  Share