...preferisco rimanere un'impressione...le impressioni emozionano...

« Older   Newer »
  Share  
msr90
view post Posted on 15/12/2011, 00:51




...è inutile conoscere: molto meglio supporre.

Inizio con la fine della frase di vinicio ;)
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e sono uno studente universitario.
Ho scoperto da pochissimo simona, ma sono rimasto subito colpito dalle sue canzoni, in particolar modo dalla voce..."La voce dell'uomo (donna) è l'apologia della musica" diceva Nietzsche. Giusto.
Non mi sono mai iscritto ad un forum, diciamo proprio che non mi hanno mai entusiasmato :), eppure stavolta non ho avuto la minima esitazione, vuoi il buonumore, vuoi la voce di mrs molinari in sottofondo, eccomi qui!
Spero, penso, si rivelerà un'esperienza interessante.
Di nuovo ciao a tutti!!

Alessandro

















 
Top
Robert81
view post Posted on 16/12/2011, 01:19




Hai fatto bene, Alessandro!
Spero tu possa trovarti bene in nostra compagnia!!!
Torna pure a trovarci quando vuoi e a contribuire con le tue riflessioni alla discussione intorno alla nostra artista.
Un caro saluto,
Roberto
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 22:53
Avatar

I'm an english teacher!
******

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Wow (come dice spesso Simo xD), pure il filosofo! Dicembre è stato proprio un mese di regali... cioè nuovi arrivi interessanti!
Benvenuto, anche se questo, a dire la verità, non è proprio un forum attivissimo. Però finché si è in pochi, bisogna dire, viene conservata una genuinità ed una intimità maggiori!! :B):
 
Top
msr90
view post Posted on 4/1/2012, 09:11




ahahaha il filosofo mi è piaciuta...anche se devo dire che sono tutto il contrario, chi mi conosce lo sa bene...se bastassero due frasi un pò a effetto (e manco di troppo effetto, in effetti) sai quanti filosofi e pensatori ;)
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 10:29
Avatar

I'm an english teacher!
******

Group:
Member
Posts:
9,557

Status: