Eccomi qui, come richiesto! :)

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaEle
icon1  view post Posted on 18/12/2011, 16:15




bene...a questo punto mi presento anche io, ma non voglio dire troppi dettagli: potrei deludervi.

Mi chiamo Eleonora, vivo a Verona e sono una studentessa. Se non scrivo molto in questo blog è perchè sono un'incapace nel campo dell'informatica, perciò spero possiate perdonarmi ;)

Vi dico alcune curiosità su di me: amo la musica, immensamente: è il mio sfogo, la mia consolazione, la mia passione. Ogni tanto mi diletto a scrivere, ma da quando ho scoperto Simona mi sento una totale incapace in confronto!
Mi piace leggere. soprattutto romanzi d'amore (eh si, sono una romanticona!) e detesto lo shopping sfrenato: quando è necessario ci sta, ma non oltre! In compenso amo le lunghe passeggiate tra le vie affollate della mia città..mi fanno sentire parte di qualcosa di molto più grande.

Ecco tutto, spero di non avervi annoiato troppo! Un sorriso! :)
Eleonora
 
Top
Robert81
view post Posted on 19/12/2011, 21:39




Cara Eleonora,
Anch'io non sono il principe degli informatici, se è per questo :)

No, no, qui non si tratta di deludere proprio nessuno, scherzi!?
Ci mancherebbe. Anzi, ci fa molto piacere che hai deciso di raggiungerci in questo piccolo spazio dedicato alla nostra Simona.
Grazie per aver raccolto l'invito a parlare un po' di te.

Il fatto di non scendere nei dettagli è a totale tutela della privacy di chi interviene sul Forum.

Mi sa che chi passa ogni tanto da qui un po' romantico lo deve essere per forza, altrimenti non ascolterebbe Simona. Lo sai che negli ultimi 2 anni Simo è stata ospite dell'Arena di Verona per i Wind Music Awards?
Magari, la prossima volta, potresti andare a vederla!!! Capita a Maggio, di solito..

Non ci hai annoiato affatto, anzi già ti immaginiamo sognante e assorta per le strade della tua bella città!!! ;)

Un abbraccio da Roma,
Roberto
 
Top
PiccolaEle
view post Posted on 21/12/2011, 15:46