COMPLIMENTI!!!

« Older   Newer »
  Share  
Charleston-Girl
icon12  view post Posted on 30/6/2012, 14:03




ciao Simona, mi chiamo Camilla e sono diventata tua fan da quando ho comprato "Tua", quindi da quest' inverno...da allora ad oggi mi sono accaparrata anche gli altri due album...sono bellissimi, mi piace tantissimo il genere di musica che proponi, anche perchè è perfetta per ballare la mia danza preferita, il charleston!! spero che tu continui così, a scrivere e cantare le tue bellissime canzoni e credo davvero che dovresti essere più conosciuta in Italia perchè sei veramente brava ..ma dopotutto "croce e delizia, di un' artista è l' essere un' equilibrista"..non c' entrava molto ma volevo scriverla XD un in bocca al lupo per i tuoi prossimi successi..non vieni mai in concerto a Firenze? se dovesse accadere io sarò in prima a fila a tifare per te!! ;) auguri di nuovo, Camilla
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 13:48
Avatar

I'm an english teacher!
******

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Secondo me, se hai facebook, potresti scriverle lì (questo il link: www.facebook.com/simonamolinariofficial), forse è più probabile che ti legga (ma forse ti legge pure qui, non lo so :P).
 
Top
Charleston-Girl
view post Posted on 3/7/2012, 15:40




non ho fb..ce l' avra una specie di mail?? boh! grazie comunque :)
 
Top
fefi<3
view post Posted on 12/2/2013, 12:16




Mannaggia,su fb di sicuro ti legge!! :) qui sa che le scrivono ma passa di rado... :D Appena la sento le rigirero' i saluti e i complimenti comunque! A presto
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 10:13
Avatar

I'm an english teacher!
******

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Appena la sento le rigirero' i saluti e i complimenti comunque!

Certo che fa un po' strano leggere che la senti... che dirti, beata te! XD
 
Top
msr90
view post Posted on 18/2/2013, 12:47




c'hai gli agganci ;)
 
Top
Charleston-Girl
view post Posted on 6/5/2013, 19:28




davvero potresti dirglielo? grazie grazie grazie!!! comunque piacere, Camilla...ah, sgridala perchè non c'è nessuna data del tour a casa mia..uffa..ho visto il concerto su radioitalia e mi è piaciuto TANTISSIMO!!! AH MSR90 ti rispodo adesso..egocentrica me l' ha scaricato un amico, io nn l' ho trovato infatti :(
 
Top
7 replies since 30/6/2012, 14:03   51 views
  Share